Consiglio acquisto : iPhone o ....

Pubblicità
Boh ragazzi, non mi resta che invitare tutti in redazione per una dimostrazione di come il sottoscritto lavori senza problemi con l'iPhone aggirando tutti i limiti citati.
Non mi sponsorizza Apple :)
Come capita spesso ai più decisi avversori di qualcosa, che sia un oggetto, un'idea o una persona, quando si ricredono ne divengono i più accalorati apologeti..
Intanto il mio TYTN 2 da 699 euro è nel cassetto a prendere polvere.

Boh ragazzi, non mi resta che invitare tutti in redazione per una dimostrazione di come il sottoscritto lavori senza problemi con l'iPhone aggirando tutti i limiti citati.
Non mi sponsorizza Apple :)
Come capita spesso ai più decisi avversori di qualcosa, che sia un oggetto, un'idea o una persona, quando si ricredono ne divengono i più accalorati apologeti..
Intanto il mio TYTN 2 da 699 euro è nel cassetto a prendere polvere.

Non e' questione di essere avversori ma di essere obbiettivi sui dati di fatto :asd:

Non e' questione di essere avversori ma di essere obbiettivi sui dati di fatto :asd:
Sarà perché io uso pochissimo gli SMS e odio gli MMS che non vedo i difetti :)
L'iPhone ha indubbiamente un difetto nel Bluetooth, ovvero spesso devo accenderlo e spegnerlo per far ripartire la sincronia con il vivavoce in auto. E manca completamente il layer BT per comandare le tastiere. Tutto quanto mi serve c'è tutto. Comunque passa dentro quando vuoi, siamo a Legnano ;)

Be non tutti i gusti sono al limone pero' non si puo' negare l'evidenza e non lo dico solo io! ti cosiglio di dare un occhiata ai nuovi samsung omnia e sopratutto l'omnia hd :D

Ho avuto 3 terminali con win mobile fino al 6 e NON NE VOGLIO PIù SAPERE... lenti nonostante HW potente, macchinosi e interfaccia pessima, per non parlare del pennino. ANDROID è il futuro, Iphone il presente e Winmobile il passato.

Ragazzi io non voglio polemizzare lìiphone piace anche a me pero' non si puo' dire che e' un cellulare completo per il prezzo proposto quando e uscito ! Lo so che a voi magari mandare mms ho chattare non vene frega un c...o! pero' all'utenza media interessa ! Io vi sto dicendo che ormai alternative piu' valide ce ne sono e innegabile poi ribadisco ognuno ha il suo gusto personale . Granz condivido che tutto cio' che gira sotto winmob. e' un PESANTE passato ma il simbian e' un altra cosa.

Scusa Roberto non ho capito la frase "Comunque passa dentro quando vuoi, siamo a Legnano "

Scusa Roberto non ho capito la frase "Comunque passa dentro quando vuoi, siamo a Legnano "

Ciao, solo una battuta per dirti che se sei di passaggio dalle nostre parti, ci prendiamo una birra e ti faccio vedere come si lavora con il baracchino di Apple :)
Fondalmentalmente le tue critiche sono ok, probabilmente la marcia in più dell'iphone è sia nella velocità e reattività superiori che, a prescindere dall'hardware, nell'enorme supporto di terze parti.
Quindi "uscito di fabbrica" è criticabile; se ci smanetti un po', lo sblocchi e inizi a installare alcune belle app diventa una chicca.

Ciao, solo una battuta per dirti che se sei di passaggio dalle nostre parti, ci prendiamo una birra e ti faccio vedere come si lavora con il baracchino di Apple :)
Fondalmentalmente le tue critiche sono ok, probabilmente la marcia in più dell'iphone è sia nella velocità e reattività superiori che, a prescindere dall'hardware, nell'enorme supporto di terze parti.
Quindi "uscito di fabbrica" è criticabile; se ci smanetti un po', lo sblocchi e inizi a installare alcune belle app diventa una chicca.

Ciao, io ho da poco l'iphone e devo dire che è proprio un bell'oggettino!

Scusate l'OT: puoi dirmi le prime cose da fare su questo telefono e le applicazioni che non possono mancare?? grazie:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro