DOMANDA consiglio acquisto impianto stereo HI FI max 700/800 euro

hightech

Utente Attivo
77
0
CPU
INTEL Core i7 875K
Scheda Madre
ASUS 1156 Maximus III GENE
HDD
SSD
RAM
DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Mushkin
GPU
nvidia 470
Case
Thermaltake Element
OS
WIN7
gentilissimi, non ci capisco niente, ma vorrei acquistare uno stereo hi fi max 700/800 euro se possibile unendo componenti diversi ma anche all in one va bene. Mi servirebbe:

- cd
- collegamento con la rete via lan o via wi fi
- usb per usare chiavetta (meglio se legge anche il chromecast)
- meglio se bleutooth ma non obbligatorio (uso la lan)
- devo collegare anche il TV e il DVD (non so come ma vorrei farlo)
- lo stereo va in una stanza medio grande
- utile se si potesse in futuro collegare altre casse satelliti in altre stanze (non obbligatorio)

grazie in anticipo
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
Premettendo che nella tua domanda cerchi uno stereo significa che tutto l impianto sarà un 2.1 e non puoi mettere altri diffusori a meno che comprare un sinto amplificatore 5.1 o più.
A questo punto come impianto potresti prendere un ampli integrato per non spendere troppo (pre,finale) c è il buon denon d2073.
Come diffusori ti consiglio vivamente le heco victa 701 o le indiana line nota 550.
Io sono un felice possessore delle heco e per il prezzo che hanno sono davvero impareggiabili.
Come subwoofer con quel budget così ristretto l unica scelta è il jbl es 250 o se riesci a trovarlo ancora cè il mitico jamo 660 che suona come sub da più del doppio del suo prezzo.
Ti mancherebbe da prendere solo il lettore cd ma altri ti possono consigliare più di me sicuramente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili