Consiglio acquisto impianto casse 2.0 o 2.1 per pc

Theonly1

Utente Attivo
854
6
jbl-spyro.jpg


Si commentano da sole, specie i satelliti
 

Theonly1

Utente Attivo
854
6
negativo, gia i satelliti mono via hanno i suoi difetti, figuriamoci questi che sono seppelliti sotto quei petali(a cosa servono?), insomma c'è di meglio
 

Theonly1

Utente Attivo
854
6
Mi viene da piangere, sacrosanta verità, ormai si guarda l'estetica.
Ecco questa si che è passione, capacità e filosofia costruttiva che diventa design
duoo_optik_b1x.jpg

1401060.jpg


ehmm.... ho esagerato, ma la tromba ci sta
 

wasky

Utente Attivo
848
38
CPU
QX6950@4100 mhz
Scheda Madre
Asus P5E64WS pro
HDD
200 gb
RAM
OCZ XTC 1333 mhz Platinum
GPU
Asus 4870X2
Audio
ESI Gainclone 45+45 watt e Diffusori Autocostruiti
Monitor
Philips 190C
PSU
Ez Cool 1050 watt
Case
BigTower Enermax
OS
un pò tutti
Tolti pochi veri artigiani come Faber e Zingali, sui diffusori c'è poco da inventare a livello di forme dato che si è legati cmq a dei fermi costruttivi diciamo "fisici" quindi da sto teorema posso affermare senza ombra di dubbio che ....................

Il petalo delle JBL non suona :cav:

:asd::asd:

Le trombe sferiche che mostra theonly1 che si intuisce ha una buona cultura Audio, sono ormai un segno distintivo di un marchio che le ha inventate parliamo di Acapella.

Io credo che, si sia perso il gusto di ascoltare la musica, dovuto anche al fatto che esistono diffusori da 29 € che la storpiano, chiunque ascolta il mio impianto per il portatile resta male, in primis nessuno crede che sono solo 50 watt in classe AB quelli che pilotano un SUB in carico asimmetrico e due satelliti con un 4" e un TW realizzati non in plastica ma in Legno, abituati a leggere sulle scatole della lobitech potenze da concerto dei pink come 600 watt che a me personalmente fanno ridere :asd:

Addirittura qualcuno ha contestato il fatto che le mie amate non essendo lobitech in plastica non valevano nulla :cav: come se ormai il legno fosse un materiale dimenticato dalle nuove generazioni


roberto
 

piercardin

Nuovo Utente
11
0
CPU
amd athlon 4200
Scheda Madre
asus 8n
HDD
320 gb
RAM
2giga corsair
GPU
ati x1800xt
OS
windows
Io per quel budget andrei su qualcosa di HI Fi come un T-amp accoppiato a dei diffusori indiana line "nano". Il passo avanti rispetto ai 2.1 commerciali per pc è enorme.
 

wasky

Utente Attivo
848
38
CPU
QX6950@4100 mhz
Scheda Madre
Asus P5E64WS pro
HDD
200 gb
RAM
OCZ XTC 1333 mhz Platinum
GPU
Asus 4870X2
Audio
ESI Gainclone 45+45 watt e Diffusori Autocostruiti
Monitor
Philips 190C
PSU
Ez Cool 1050 watt
Case
BigTower Enermax
OS
un pò tutti
Io per quel budget andrei su qualcosa di HI Fi come un T-amp accoppiato a dei diffusori indiana line "nano". Il passo avanti rispetto ai 2.1 commerciali per pc è enorme.

:ok: ottimo consiglio

mi trovi perfettamente d'accordo sulla linea che consigli, un pò meno riguardo il T amp e in genere su tutti gli ampli con integrato tripath 20xx, ma dato che il prezzo è ottimo condivido :D

la scheda fenice 20 sul sito di audioskeggia si trova a 30 € se non ricordo male e si presta anche a lavoretti di modding, in più la si alimenta anche con l'alimentatore del PC

Se invece ha un pò di pratica di elettronica e saldatore, può ordinare il clone del Gaincard 47 labs a questo link

Assemblarlo non è difficile ma suona molto ma molto meglio del T-Amp calcolando che l'originale viene venduto a quasi 4000 $ e da prove fatte da Diego Nardi su CHF n° 114 trita anche un finale McIntosh anni 80 sui suoi diffusori Glast e di lui ho piena fiducia :asd:

roberto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili