Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Western Digital - WD1601ABYS a 50€ Dischi rigidi WD RE2 160 GB SATA ( WD1601ABYS )Mi consigliate un hd velocissimo sata2, come capacità da 160 gb va più che bene
TNX!:)
Anche i seagate sono buoi come hard-disk, ovviamente un raid 0 è molto più veloce di un solo hard-disk. Io ho un Western digital, ha tre anni acceso 24/24h è silenziosissimo (le ventole anche il minimo fanno più "rumore")e se lo tocchi è sempre freddo, anche dopo una lunga deframmentazione. Io ti consiglierei un raid con due WD da 250gb che ti ho fatto vedere in quel link.Che ne dici di questo?
Seagate barracuda 7200.11
Oppure è più veloce un RAID 0 con 2 di questi?
RUSSO174 HD SEAGATE BARRACUDA 250GB S-ATA II 16mb su eBay.it Hard Disk, Componenti, Informatica e Palmari
sia i wd che i seagate sono hd di ottima qualità silenziosi ed affidabili,io ho un raid 0 con due seagate da circa un anno e vanno benissimo.Ok terro' presente il tuo consiglio!
Grazie
Ma secondo voi un Raid 0 con 2 raptor 36 gb è più o meno performante di un Raid 0 con 2 Caviar visto che sono sata2 ma non sono a 10000 giri?