Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho preso da pochi giorni un lacie da 500gb a 99€ toccando ferro non sembra male
Un Hard Disk di "alta qualità" e montartelo in un Box esterno USB/SATA ... :ok:
guarda, io ho ormai da + di 2 anni un laice da 300gb (quello a forma di lego, mi pare ci sia un maxtor dentro) e sinceramente mai avuto prob... e credimi, lo faccio frullare moooolto spesso...
il discorso del box esterno + hdd a parte è un pò complicato xkè i box "vuoti" non supportano tutte le capacità, ma hanno un limite di gb ke possono supportare, quindi bisogna stare un po' attenti...
infatti il consiglio di (fragolino) va preso con le molle io in passato ho avuto solo problemi con i cassettini esterni , vedi disconnessioni e problematiche varie, si presume che l'interfaccia bridge sata/eide to usb di un costruttore come lacie funzioni meglio di tante marche di cassettini sconosciute...
o mi sbaglio ?????
Lacie monta proprio gli stessi controller di qui cassettini sconosciuti ... :lol:
mi suona strano, comunque ci credo , speriamo in bene a me spaventa di piu' il fatto che ci sia dentro un hd della samsung .... saranno buoni ???
ciao marco
Non si avvicinano minimamente a veri costruttori come Fantec.
Lacie monta proprio gli stessi controller di qui cassettini sconosciuti ... :lol:
Il problema è che l'elettronica montata da Lacie a volte decide di non funzionare più.
ah...:shock:Il problema è che l'elettronica montata da Lacie a volte decide di non funzionare più.