DOMANDA consiglio acquisto gpu fascia medio bassa

marco ma1975

Nuovo Utente
4
0
salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi un consiglio sull'acquisto di una scheda video. La faccio breve.ho un pc molto datato, la scheda madre è una asus p8p67,la cpu intel 2500k.ho necessità di cambiare scheda video, sta partendo.Il resto del pc lo aggiornerò fra qualche mese..è da un po' che non mi informo in tema di tecnologia, quindi ho paura che la mia scheda madre non supporti nuovi stardard o che i collegamenti siano cambiati..che gpu comprereste al mio posto? il budget è dai 100 ai 200 euro.Non sono un giocatore accanito..un tempo giocavo alla serie Total War, mi accontenterei di rigiocare a dettagli medi, in full hd
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,630
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi un consiglio sull'acquisto di una scheda video. La faccio breve.ho un pc molto datato, la scheda madre è una asus p8p67,la cpu intel 2500k.ho necessità di cambiare scheda video, sta partendo.Il resto del pc lo aggiornerò fra qualche mese..è da un po' che non mi informo in tema di tecnologia, quindi ho paura che la mia scheda madre non supporti nuovi stardard o che i collegamenti siano cambiati..che gpu comprereste al mio posto? il budget è dai 100 ai 200 euro.Non sono un giocatore accanito..un tempo giocavo alla serie Total War, mi accontenterei di rigiocare a dettagli medi, in full hd
Ciao. Che alimentatore hai? La scheda video precedente qual'è?
 

marco ma1975

Nuovo Utente
4
0
Ciao. Che alimentatore hai? La scheda video precedente qual'è?
ciao,l'alimentatore è un 700w silent pro gold( credo corsair) la precedente scheda video è una msi invidia 570,per il momento non mi preoccupa che la cpu castri la gpu, gli altri componenti andranno cambiati..forse terrò l'alimentatore e il case
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!