Consiglio acquisto diffusori

Pubblicità

brockets

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
39
Salve ragazzi. Volevo acquistare un paio di diffusori da collegare ad un smsl-m3 che uso con dt770.
Una cosa abbastanza economica dato che la musica la ascolto in cuffia ma che mi faccia sfruttare l'smsl. Se pensate che attorno ai 50 euro non si trovi nulla di che vado sui classici Logitech ecc..

Inviato da Redmi Note 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Le Edifier sono migliori :ok: Sono la scelta migliore sotto i 100 euro al momento, la scelta per chi vuole spendere il minimo indispensabile, ma non vuole comunque rinunciare alla qualità.
Dietro all'M3 hai i connettori rosso e bianco, con il cavo RCA devi collegare quelli a quelli dietro le casse, un colore è un canale, ergo due colori ecco i tuoi due canali.

Non conosco quel modello, ora chiedo a @filoippo97

Comunque si collega solo una coppia, quella PC, all'altra cassa ci si va con i fili che stanno in confezione, quello nero e rosso.

Ragazzi mentre aspetto che arrivano le r1000 ho preso le 980 (ormai avevo fatto l'ordine) che restituiro appena arrivano le altre. C'è un problema però. Io dietro ho collegato le due casse. Poi ho attaccato gli RCA all'smsl ma si sente soltanto un altoparlante. In foto vi faccio vedere come sono fatte dietro e cosa ho attaccato. Ho provato sia con l'ingresso AUX che PC.
IMG_20180327_112426.webpIMG_20180327_112337.webp

Inviato da Redmi Note 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao, in teoria da quello che capisco dalle foto i collegamenti sono corretti.
Magari delle foto con i cavi connessi potrebbero aiutare.
L'uscita cuffie funziona bene? oppure anche li senti un solo canale?

nono li si sente bene. Ora ho smontato tutto però avevo montato tutto bene. Ho attaccato i due diffusori con il filo rosso e nero e poi l'rca dietro all'smsl ed ho provato entrambe le uscite del diffusore di destra...

Il collegamento è giusto, strano non vada, potrebbe essere un problema delle casse a questo punto. Hai provato a collegare all'Smsl altre case?

si ho provato collegandolo a delle casse creative con adattatore da 3.5 a rca e si sentono entrambe. Domani comunque faccio il reso ;)

Sono ottime, sicuramente meglio delle r1000.
Competono tranquillamente con casse attive da +150€, se c era kha jinn te le avrebbe consigliate fin da subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro