Consiglio Acquisto Cuffie da Gaming (budget massimo 80€)

Pubblicità

Alessiottero

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
44
Buongiorno a tutti!
Il 29 sarà il compleanno di mio fratello e vorrei regalargli un bel paio di cuffie per giocare!
Lui gioca quasi esclusivamente su PS4, ma ogni gioca a qualche titolo anche su PC.
Essendo totalmente ignorante in materia chiedo a voi, avete qualche modello in particolare da consigliarmi?
Il budget massimo è di 70 euro, grazie in anticipo!

Senza microfono integrato? Se si allora 681 evo, se microfono allora sharkoon b1 o hyperX cloud
Scusa, ho dimenticato di specificare che il microfono è di vitale importanza!:P
C'è una bella differenza di prezzo se non sbaglio tra le B1 e le Cloud, le seconde valgono la spesa maggiore?

In realtà non molto, infatti noi consigliamo sempre le 681 o le b1 che perdono un pochino lato audio, ma guadagnano io microfono integrato. Lo step successivo sono le 770Pro, che però anche loro non hanno il microfono, a cui abbinare un microfono a clip da attaccare sul cavo della cuffia o uno da tavolo. Un’altra scelta nella fascia superiore sono le sennheiser momenti, ma con entrambe comunque stiamo sfiorando il budget.

In realtà non molto, infatti noi consigliamo sempre le 681 o le b1 che perdono un pochino lato audio, ma guadagnano io microfono integrato. Lo step successivo sono le 770Pro, che però anche loro non hanno il microfono, a cui abbinare un microfono a clip da attaccare sul cavo della cuffia o uno da tavolo. Un’altra scelta nella fascia superiore sono le sennheiser momenti, ma con entrambe comunque stiamo sfiorando il budget.
Non posso sforare di molto, potrei però fare un sforzo per prendere le Hyperx.
Quindi mi confermi che come qualità audio non cambia molto?
Su Amazon si passano molto in fatto di prezzo, ma se la differenza è sostanziale preferisco prendere le Cloud.
Che ne pensi delle Cloud Silver?
Su Amazon vengono 80 euro contro i 52 delle B1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro