DOMANDA Consiglio acquisto cuffia 45/50€

• Autore discussione Autore discussione Axel86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Axel86

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
22
Ciao ragazzi volevo chiedervi in questo range di prezzo cosa mi consigliate per utilizzo gaming/musica.

Leggendo la guida dell'espertissimo @filoippo97 sono indeciso tra le sharkoon b1 o le Audio Technica Pro ATH-M20X (non mi interessa che ci sia il mic). Non vorrei svenarmi visto il poco tempo che ho per il gaming e vorrei sfruttarle collegandole solamente alla mia scheda madre.

Ultima modifica:
Se non ti interessa ci sia il microfono, la scelta migliore rimangono sempre le Superlux HD681 Evo

Se non ti interessa ci sia il microfono, la scelta migliore rimangono sempre le Superlux HD681 Evo

È un prodotto migliore? Ho visto che costano anche qualcosa di meno rispetto al mio budget e pensavo fossero "scarsine"

Ultima modifica:
No sono molto buone, considera che condividono i driver di cuffie più costose di AKG, peccano un po' in qualità costruttiva della scocca essendo tutta in plastica, ma se non le tratti male, a un prezzo modico hai un prodotto che suona molto molto bene

No sono molto buone, considera che condividono i driver di cuffie più costose di AKG, peccano un po' in qualità costruttiva della scocca essendo tutta in plastica, ma se non le tratti male, a un prezzo modico hai un prodotto che suona molto molto bene

il fatto che siano un po fragili mi preoccupa, conoscendomi XD le Audio Technica Pro ATH-M20X che mi sembrano un po più robuste sono tanto peggio?

Ultima modifica:
Non le ho provate, in teoria dovrebbero essere peggio come qualità, ma Audio Techinca comunque è una buona azienda che non fa prodotti scrausi.
Comunque le superlux non si rompono così facilmente se le tratti normalmente, certo se cominci a farle cadere, le butti sulla scrivania o tiri il filo potresti fargli qualche danno, ma non sono di carta velina ecco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro