pierpa91
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,372
- Reazioni
- 193
- Punteggio
- 59
datte na letta qua poi forse capisci come funziona....e non sono 7 anni de garanzia ma 5 in europa e non su tutti i prodotti....
Assistenza WD / Servizi sulla garanzia / Utente finale / Condizioni e limiti di garanzia
Perché, secondo te non l'ho già letto da tempo, fin da prima d'intervenire?! Chi ha mai parlato di 7 anni?? Io ho sempre detto 2 Samsung, 3 WD Green e Blue, 5 WD Black (ed in Europa, dato che presumo che l'acquirente sarà in Italia, quello che ho detto, sui prodotti che ho citato, è vero!). Boh .. datte na letta indietro, così forse capisci d'aver sbagliato a leggere quello che ho scritto!!
Comunque, l'unica cosa degna di nota delle condizioni di garanzia è "In nessun caso l'intera responsabilità di WD per ogni prodotto difettoso non supererà il prezzo di acquisto per il prodotto difettoso. Questa limitazione è valida anche se WD non può riparare oppure se non ripara o non sostituisce il prodotto difettoso e il rimedio esclusivo del cliente non raggiunge il proprio intento.", ma mi sembra una cosa così OVVIA che non dovremmo nemmeno stare a sottolinearla (infatti se si rompe subito, allora il prezzo è quasi pari a quello d'acquisto; se si rompe avanti negli anni, il prezzo sarà sceso, quindi comunque rispetto a quello d'acquisto avrà un prezzo inferiore!)!
Concludo, dicendo che:
- il fatto che ci sia una garanzia di 2 anni in più (non sono pochi!) deve far riflettere sul fatto che magari il Black è più affidabile del Green (altrimenti sarei un imprenditore stupido!!! perché il caso contrario avrei solo perdite su perdite!)
- non interverrò più su questa questione, tanto ognuno manterrà la sua idea personale!