DOMANDA Consiglio acquisto componenti per mettere a nuovo vecchio PC Gaming da configurare budget max 1500/1

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Salvatore Truglio

Utente Attivo
89
3
scusa perchè hai scelto dei componenti da Overclock se hai detto che non farai OC?
inoltre se fai solo gaming perchè un i7?

per i 32GB non ti serve assolutamente la versione professional bensì un OS a 64bit.

nonostante possa essere più bella ti sconsiglieranno tutti di prendere tali modelli perchè i dissipatori proprietari sono molto più efficienti in rumore e dissipazione di calore rispetto al radiale nvidia

...tralasciando la scelta mia personale del processore (i5 propio non lo voglio!) se qualcuno mi da la conferma che le ram corsair dominator platinum 32gb (8x4) 1.65v a 2133mhz CMD32GX3M4A2133C9 sono veramente compatibili con l'asus z87-A o z87-Pro avrei gia' risparmiato minimo 170/180 euro sulla spesa complessiva!!....altrimenti dovrei spendere questa cifra in piu' per delle ram kingstone garantite nella loro compatibilità con la scheda madre,ovvero queste:



KHX16C10B1K2/16X kingstone 16GB KIT DDR3-1600 HyperX Black CL10 1.5v (2x8GB)






..e infine seguendo anche in questo caso il tuo consiglio e trascurando il fattore estetico cosa mi suggerisci come acquisto gtx 780 (non SC giusto?? ) ???Qualcosa di commerciale che il mio punto vendita possa trovare facilmente in poco tempo....
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili