Consiglio acquisto casse

Pubblicità

Kelwer

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Mancata osservanza delle regole del Forum
Buonasera a tutti.
Come da titolo, oggi vi vorrei domandare secondo voi, con un budget di €50, le migliori casse che ci siano sul mercato.
So che il budget è minimo ma le casse, oltre per delle rare volte, non le userei spessissimo; vorrei giusto averle, visto che le mie mi hanno abbandonato da poco.
Grazie a tutti delle risposte.

Buonasera a tutti.
Come da titolo, oggi vi vorrei domandare secondo voi, con un budget di €50, le migliori casse che ci siano sul mercato.
So che il budget è minimo ma le casse, oltre per delle rare volte, non le userei spessissimo; vorrei giusto averle, visto che le mie mi hanno abbandonato da poco.
Grazie a tutti delle risposte.
Ciao. A cosa le devi collegare?

Io presi una scheda audio USB in quanto essendo esterna dovrebbe avere meno interferenze.

E infatti mettendo le casse a volume alto (Edifier R1280T) si sente silenzio

La seconda
Con il Subwoofer Edifier a volume alto mi ero spaventato durante l'intro di Age of Empires 3
L'intento del costruttore Edifier è proprio quello, far saltare la gente sulla sedia in modo che capiscano meglio la qualità dei loro prodotti.

A parte gli scherzi, hai delle eccellenti casse acustiche e il suono riprodotto te l'ha dimostrato.

Il problema è trovare i volumi giusti tra casse e sub, regolare i bassi... Per ora lascio così, anche perché sono con scheda madre morta e ci ascolto poco

Però Bioshock Infinite a 55FPS di media in fullhd con la RX570 4GB... mai visto un gioco così veloce, montavo solo schede video di fascia bassa in passato

Il problema è trovare i volumi giusti tra casse e sub, regolare i bassi... Per ora lascio così, anche perché sono con scheda madre morta e ci ascolto poco

Però Bioshock Infinite a 55FPS di media in fullhd con la RX570 4GB... mai visto un gioco così veloce, montavo solo schede video di fascia bassa in passato
Beh, se ora hai una scheda video migliore sarà perchè hai vinto al superenalotto sicuramente.

Per la configurazione dei toni bassi, medi e alti, dovrebbero esserci delle guide apposite per le Edifier se non ricordo male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro