Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me Kro Craft + D802, se puoi arrivare a 250€ ci sarebbero le Wharfedale Diamond 9.1 su eBay da accoppiare sempre al D802.
Andando con ordine, come link ti consiglio questo da Icairn Audio:
https://m.aliexpress.com/s/item/326...lgo_pvid=54a9d578-6c38-40e4-b813-ef4d48acd7e9
So che abbiamo già sforato abbondantemente il budget ma ti consiglio vivamente la spedizione con DHL e relativi 35€ di dogana, allo stato attuale delle Poste non è impossibile che ti ritroverai ad aspettare due mesi per la spedizione e a dover pagare la dogana ugualmente, al centro internazionale di Milano dicono di avere intensificato i controlli.
Il chip XMOS è plug&play su Linux e Mac, solo su Winzozz necessita di driver.
Il link è corretto ma se non stai acquistando subito tieni d'occhio Amazon UK, spesso le trovi li a 130€ spedit
Probabilmente le Diamond 9.1 suonano al meglio a 20-30cm dal muro posteriore, se non ti è possibile un posizionamento adeguato ti basterà giocare col DSP del D8, lo metti in Normal, +4/+6dB ai bassi e via. Avevo lo stesso posizionamento infelice con le Scythe Kro Kraft ed al tempo risolsi così.
Le 9.1 che io sappia sono molto bilanciate, la serie 10 è esageratamente bassosa mentre con la serie 200 le Diamond sono tornate ad essere bilanciate. Per me le 9.1 sono migliori delle Kro Craft, non ricordo le misure della scrivania ma se riesci a mettere almeno 70-80cm sia tra te e le 9.1 che tra loro stesse non avrai problemi.
Col PC usa l'USB, con la TV l'S/PDIF; non credo cambi granché tra collegare la TV o il decoder.
Centimetro più o centimetro meno, le dimensioni dei diffusori da scaffale son quelle.
.....e come diffusori uno tra Wharfedale 9.1, Mission MX1*, Q-Acoustics 2020i**, Cambridge SX50 e Boston A25***.
La configurazione attiva ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, mentre la configurazione passiva è quella che potrebbe darti più soddisfazioni.....
Ecco un po' di note che fanno tanto bene alla pelle:
* Le Mission MXS che hai linkato sono il modello inferiore rispetto alle MX1, hanno un woofer da 4" invece che da 5";
** Le Q-Acoustics 3020 sono indubbiamente ottime, ma fino ad inizio settimana si trovavano a 190€ spedite. Nonostante valgano ogni centesimo del loro prezzo anche ora che sono tornate ai livelli originali (250-280€), secondo me le 2020i a 180€ diventano molto più attraenti. Sono il modello precedente e suonano anch'esse estremamente bene;
*** Di gran lunga le mie preferite......
Le Control One non mi piacciono per niente, sono interamente fatte in plastica e chi le possiede parla spesso di alti perforanti.
Tutti gli altri modelli citati sono buoni/ottimi, scegli quello che ti inspira di più, difficilmente resterai deluso.
Io direi più A25, 2020i, MX1, Diamond 9.1 e SX50 ma è soggettivo, questa è la classifica secondo i miei gusti. Le MX1 sono state praticamente sostituite dalla nuova serie LX, a meno che non si riescano a trovare ad un ottimo prezzo punterei alle nuove.
EDIT: dimenticavo che sei l'utente con la scrivania in mezzo alla stanza, troppi thread da seguire. Per risparmiare SX50, dai una botta ai bassi col D8 e sei a posto, anche le Diamond 9.1 dovrebbero andare bene, altrimenti a 200€ su Amazon UK trovi le Wharfedale Diamond 220 che hanno lo sbocco del reflex inferiore e soffrono meno posizionate lontane dal muro.
Accendi, accendi. :)