DOMANDA consiglio acquisto auricolari

Pubblicità

pasta

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
72
MI consigliate un buon paio di auricolari (max 40 euro spedite) da collegare al notebook da utilizzare prevalentemente per la visione dei film, preferibilmente non troppo delicate da usare?

MI consigliate un buon paio di auricolari (max 40 euro spedite) da collegare al notebook da utilizzare prevalentemente per la visione dei film, preferibilmente non troppo delicate da usare?

Se non hai problemi di ingombo più che auricolari prenderei cuffie vere e proprie come le HD681 Evo di Superlux. Però con quelle non ci vai in giro.

Non avrei chiesto per auricolari...(comunque le supelux già le ho, e mi trovo benissimo, ma evidentemente mi serve anche altro)

Ultima modifica:

Se ti sei trovato bene con Superlux, potresti acquistare Superlux HD381F, le trovi dal solito store italiano a circa 20€+spese. A mio avviso il meglio in questa fascia di prezzo per qualità sonora. Tra l' altro sono molto versatili, e potrai avere delle buone soddisfazioni con tutti i generi musicali, ed anche con la visione dei film.

se hanno la stessa resa (rapporto qualità/prezzo) delle 681 evo le prenderei ad occhi chiusi

Testimonianze in tal senso?

Pubblicità
Pubblicità