Consiglio Acquisto : ATi o nViDiA?!

Pubblicità
Questa è la tabella del tuo alimentatore...
http://farm4.static.flickr.com/3455/3405428285_2c73b3926f.jpg
Sotto le 2 linee +12V sembra esserci scritto 360W che sarebbero 30A massimi, secondo me regge
Ti Ringrazio Veramente Tanto!! Grazie x la pazienza e tutto il resto...
In ogni caso al massimo 40€ li posso spendere x un alimentatore , non ci sono problemi...
Per esempio , siccome cercavo qualcosa che facesse poco rumore , dato che a volte ho bisogno di lasciarlo acceso la notte , questo potrebbe andare?
è un LC-POWER Super Silent LC-6600 600W [LC-6600]...

guarda secondo me regge un po al limite ma regge
beh semmai tenendo conto che se lo devo cambiare , il mio lo devo pur vendere , qualche soldo ci guadagnero dalla vendita...cosi anche 60€ posso permettermi di spendere...
in quel caso su cosa dovrebbe ricadere la mia scelta?? (:

Io farei la prova a lasciarlo l'alimentatore, tanto grosso danno non ne fai!

Mi ricordo quanto tenevo l'AXP 630W con la 3870x2, e dopo 45 minuti di gaming il Pc si spegneva, per fortuna ho preso il Corsair TX650!

Io farei la prova a lasciarlo l'alimentatore, tanto grosso danno non ne fai!

Mi ricordo quanto tenevo l'AXP 630W con la 3870x2, e dopo 45 minuti di gaming il Pc si spegneva, per fortuna ho preso il Corsair TX650!
Ma se si va oltre la soglia limite dell'alimentatore non è probabile k si bruci?
cioè , a me quello vecchio si è bruciato , è proprio saltato e mi ha rotto due RAM da 512Mb..
non vorrei succedesse pure questa volta , e magari si bruci qualcos'altro di piu costoso.. :(

certo che è possibile che si bruci ma essendo di qualità almeno decente se si brucia dovrebbe farlo da solo senza bruciare qualche altro componente.

certo che è possibile che si bruci ma essendo di qualità almeno decente se si brucia dovrebbe farlo da solo senza bruciare qualche altro componente.
La prudenza non è mai troppa...
Penso quindi di vendere il mio vecchio pc per raccimolare qualche soldino per questo nuovo...
e Soprattutto per riuscire a prendermi l'alimentatore da te consigliato della Corsair..:asd:

La prudenza non è mai troppa...
Penso quindi di vendere il mio vecchio pc per raccimolare qualche soldino per questo nuovo...
e Soprattutto per riuscire a prendermi l'alimentatore da te consigliato della Corsair..:asd:
giustissimo e parlo per esperienza diretta dato che a me un alimentatore bruciandosi si è portato appresso una scheda video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro