Consiglio Acquisto : ATi o nViDiA?!

Pubblicità
hmmm, mi pare che per la 260 nvidia consigli un 500W come minimo.. a quella scheda servono un connettore a 6 e un altro a 8 pin.
Cooler master non è una marca cattiva (anzi), però 16A sono un po' pochini (controllato che non ne abbia più di una di linea da 12V perchè se ne ha 2 da 16A non è poi così male).

Comunque visto che metterai un quad core e farai oc per sicurezza io punterei a un 550W/600W di buona marca

Si ha 2 linee da 12V , V1 e V2 , entrambe da 16A...
Ok , quindi mi consigliereste di cambiarlo...
E su che marca dovrei puntare?
Scusate se vi chiedo tutte queste cose , ma a questo pc ho cambiato solo scheda video e alimentatore , e mi affaccio per la prima volta a questo mondo (:

Quindi è come se avessi un 32A, non è male eh, solo che come wattaggio mi sa che sei proprio al pelo.. io attualmente ho un Enermax, ma un'altra marca davvero buona è Corsair, se vuoi risparmiare qualcosa (però meglio che prendi un po' + di Watt rispetto alle prime 2 marche) vai di LC-Power.

Ho trovato un LC Power6600 a 600W con 2 linee da 15 e 14Ampere sulla 12V...Penso sia buono quindi...

il 450W le regge, ha 33A sui 12V, sufficienti per alimentarle se vuoi essere proprio sicuro prenditi il 550W

quanti watt eroga sui 12V?
eh questo non te lo saprei dire...Ho provato a leggere sull'alimentatore ma non c'è scritto..e se ci fosse scritto non saprei dove guardare..

non è che il tuo sia un cesso, è che la coorsair produce degli ottimi prodotti..
Per carita , il punto è che sono uno studente che non lavora e ha la sua mancetta settimanale , non ho soldi infiniti..Quindi cerco di prendere si ottimi prodotti , ma se posso evitare spese superflue sarebbe meglio...
Anche perche quanto verrebbero a costare questi Fantomatici xD alimentatori della Corsair?

eh questo non te lo saprei dire...Ho provato a leggere sull'alimentatore ma non c'è scritto..e se ci fosse scritto non saprei dove guardare..

Per carita , il punto è che sono uno studente che non lavora e ha la sua mancetta settimanale , non ho soldi infiniti..Quindi cerco di prendere si ottimi prodotti , ma se posso evitare spese superflue sarebbe meglio...
Anche perche quanto verrebbero a costare questi Fantomatici xD alimentatori della Corsair?

abbastanza: 65 + s.s.

Per risparmiare prendi un LC Power 550w: 40 + s.s.! :sisi:

Scusate ma già che si sta parlando di amperaggio sulla 12v volevo sapere una cosa: anche se ci sono 4 linee vanno sempre sommate algebricamente? perchè il mio ali che ho ordinato ha 4 linee da 20 ciascuno il totale farebbe 80 liscio?

abbastanza: 65 + s.s.

Per risparmiare prendi un LC Power 550w: 40 + s.s.! :sisi:
Potrebbe essere un'idea..
io ho trovato per ora un LC-POWER Green Power 600W a 45€ e siccome punto anche sulla silenziosita ho trovato pure un LC-POWER Super Silent 600W a 38€...
Potrebbero andare??

Scusate ma già che si sta parlando di amperaggio sulla 12v volevo sapere una cosa: anche se ci sono 4 linee vanno sempre sommate algebricamente? perchè il mio ali che ho ordinato ha 4 linee da 20 ciascuno il totale farebbe 80 liscio?
No non vanno sommate, si deve guardare la potenza(watt) erogata sui 12V e poi dividerla per 12.

@BrUzZu:che modello di alimentatore è per l'esattezza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro