- Reazioni
- 7,533
- Punteggio
- 224
Se non hai alternativa prendi quello che avevi trovato in sconto. Se il venditore e' un privato paga sempre con Paypal.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti riferisci al 12 Pro a 650 € ? È un venditore professionaleSe non hai alternativa prendi quello che avevi trovato in sconto. Se il venditore e' un privato paga sempre con Paypal.
Per un discorso di fotocamera preferirei il 12T pro.. ho visto alcuni scatti e hanno un dettaglio altissimo..Se non e' su Amazon, paga ovunque sempre con Paypal.
Hai visto gli scatti di Pixel 7 Pro? Almeno lì oltre alla fotocamera hai un software di livello con aggiornamenti mensili e update per 5 anni, Xiaomi non ti garantisce lo stesso, anziPer un discorso di fotocamera preferirei il 12T pro.. ho visto alcuni scatti e hanno un dettaglio altissimo..
Si certo li ho visti, ma leggo anche alcuni problemi tra cui il surriscaldamento che vorrei fortemente evitare. E sinceramente stavo cercando di contenere il budget, col pixel e Samsung sforo e non di poco. Se poi capiterà qualche promo il discorso cambia..Hai visto gli scatti di Pixel 7 Pro? Almeno lì oltre alla fotocamera hai un software di livello con aggiornamenti mensili e update per 5 anni, Xiaomi non ti garantisce lo stesso, anzi
Poi figurati, sei libero di prendere quello che vuoi, ma tante persone ti stanno consigliando Google o Samsung per motivi ben precisi
hai valutato il samsung S21FE ?Si certo li ho visti, ma leggo anche alcuni problemi tra cui il surriscaldamento che vorrei fortemente evitare. E sinceramente stavo cercando di contenere il budget, col pixel e Samsung sforo e non di poco. Se poi capiterà qualche promo il discorso cambia..
Intanto grazie perché non conoscevo questo modello tra i tanti visti. Mi pare che prezzo/qualità ha un ottimo compromesso.. ho visto delle foto bellissime ed alcuni video paragonati al 11T pro (col 12T pro non ho trovato nulla) e la differenza si nota. Selfie perfetti e foto nitide e con un ottimo contrasto.hai valutato il samsung S21FE ?
di nulla! lo sto valutando anche io, so che in passato è stato in offerte sui 400 euro tipo unieuro , mw ecc. e a quel prezzo è veramente buono... se lo trovi fammi sapere!Intanto grazie perché non conoscevo questo modello tra i tanti visti. Mi pare che prezzo/qualità ha un ottimo compromesso.. ho visto delle foto bellissime ed alcuni video paragonati al 11T pro (col 12T pro non ho trovato nulla) e la differenza si nota. Selfie perfetti e foto nitide e con un ottimo contrasto.
Leggevo alcune recensioni di surriscaldamento e batterie sottodimensionata. Voglio vedere se trovo altre info in più perché merita una valutazione più approfondita.
Grazie davvero x avermelo fatto notare
Io cmq sto cercando la versione da 256gb . Ho trovato questo con un piccolo sconto se ti può interessare..di nulla! lo sto valutando anche io, so che in passato è stato in offerte sui 400 euro tipo unieuro , mw ecc. e a quel prezzo è veramente buono... se lo trovi fammi sapere!
Non è usato.. su ePRICE a 461€ nuovoUsato io no dai... aspetto che lo rimettano in sconto nuovo magari sui 450, ora è a 500
256Gb è troppo per me
Perdonami non avevo visto bene..dice ricondizionato... vuol dire che era rotto e lo hanno riparato, ora che gli diano altri 2 anni di garanzia va bene... ma io lo voglio nuovo proprio
Vedo se riesco a rimediare con questo link:dice ricondizionato... vuol dire che era rotto e lo hanno riparato, ora che gli diano altri 2 anni di garanzia va bene... ma io lo voglio nuovo proprio
Vedo se riesco a rimediare con questo link: