Consiglio Acquisto Android

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ero rimasto piacevolmente sorpreso da quel che video che ti ho linkato prima. Dettagli e colori superiori ad iPhone e Samsung.
Te lo dico da Xiaomi user, il 12T Pro è il top di gamma di casa Xiaomi indubbiamente un buon smartphone, il punto è che non vale 800€ (almeno per me, magari per qualcuno sì). Per quella cifra prendi altro. Tra un anno lo venderanno alla metà del prezzo.

Te lo dico da Xiaomi user, il 12T Pro è il top di gamma di casa Xiaomi indubbiamente un buon smartphone, il punto è che non vale 800€ (almeno per me, magari per qualcuno sì). Per quella cifra prendi altro. Tra un anno lo venderanno alla metà del prezzo.
Il fatto che con 700/800€ di budget non trovo nulla con un comparto fotografico stabilizzato ottimo..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È display da almeno 6,4" in su..

Il fatto che con 700/800€ di budget non trovo nulla con un comparto fotografico stabilizzato ottimo..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È display da almeno 6,4" in su..
Io per queste cifre non uscirei da Samsung o Apple. Come del resto ti hanno già consigliato (oltre ai Pixel che snobbo per mia scelta personale)

Ho visto che Apple la hai parzialmente esclusa nel post principale, quindi fossi in te o aggiungerei un po' di cash e prenderei l'S22 ULTRA ora o aspetterei che scenda di quel tanto che ti basti per comprarlo...
"Purtroppo" cerchi un TOP e la scelta è quindi limitata.

Tutti i concorrenti hanno un comparto stabilizzato.

Il problema lato fotocamere del 12T Pro, tralasciando gli escamotage dei colori artificiali e contrasto menzionati prima, e' che ha una sola fotocamera decente. Mentre le altre due sono pessime. Una ridicola macro da 2 megapixels e una grandangolare da 8 ed entrambe fanno brutte foto. E anche lato fotocamera frontale la cosa lascia molto a desiderare.

Come ti han ben detto, e' un buon telefono. Ma che non vale i suoi soldi. Perche' come tutti gli Xiaomi ha grosse mancanze qua e la nonostante il prezzo.

quel loro algoritmo, che a volte assegna voti oltre al 10 😅 avevo visto anche 11 / 10 e 12 / 10 ma come
Il sito in se è fatto bene molto intuitivo e di facile comparazione ma i voti attribuiti in più situazioni risultano sbagliato.. già è un caos tutti i modelli e sigle varie da ricordarsi 😂
E poi compare sempre tra i primi risultati di Google quindi si spera con un certo spessore di autenticità ..

Non e' solo questione di voti dati a casaccio in quel sito. Le recensioni di HD Blog vanno prese sempre con delle pinze perche' sono noti marchettari.

Recensione di Realme GT: "Realme GT e' un best buy?"

Lo e' di sicuro stando a vedere tutti i banner pubblicitari Realme GT che circondano la recensione su un Realme GT 🤣 🤣 🤣 🤣

4c0f52bb5c7f73790eed58211aba446645ba63c31f3da527954b2eb1f1b3a49c.png

Ultima modifica:
Sono stato in negozio fisico a vedere alcuni modelli..
Un vostro parere:
Xiaomi 12T Pro a 800€ 12/256
Xiaomi 12 Pro a 700€. 8/256

L' unico che vorresti avere e' 12T Pro. Perche' 12T Pro e' l'unico Xiaomi in circolazione che ha il sensore di prossimita' fisico e non virtuale.

L' unico che vorresti avere e' 12T Pro. Perche' 12T Pro e' l'unico Xiaomi in circolazione che ha il sensore di prossimita' fisico e non virtuale.
Se il 12T pro 12/256 fosse a 700€ lo avrei preso.. sto aspettando nel frattempo mi guardo intorno se esce qualche novità..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro