consiglio acquisto agp

Pubblicità
si, ma la x850 se in versione VIVO si riesce in gran percentuale a portarla a xt.

comunque rimane il fatto che la 7800 GS è anche SM3 mentre le ati stanno ferme a SM2 :D :D cosa da non escludere.
oltretutto una x850 ha il dissipatore da 2 slot, mentre le 7800gs monta il singolo, e da quel che ho sentito in giro non scalda neanche tanto in OC come sopra o citato. xkui la 7800GS vince (con rammarico) sulla ATI nella serie delle schede AGP :D

tra una sett, dovrebbe arrivarmi la 7800gs. ho chiesto a mio cugino che abita ad orlando (florida) di prendermene una e spedirla...
gli ho chiesto di specificare il valore di 50$ per dogana.
al momento non so ancora quanto l'abbia pagata.
La "trucido" un pò e vediamo che combina!!!
farò un bel confrontino con la x850xt@x850xtPE
entrambe AGP, ovvio.

come detto, un ragazzo che è già in possesso su un'altro forum la sta spremendo :D :D è passato da 400@485 e da 1200@1440 :D :D con i suoi bei 7100 punti. pensando che non ha avuto molto tempo per tirergli il collo e raffreddandola ad aria con il kit originale, non mi sembra male :D :D

x avida
penso che sarai un po cpu limited :D x cui me la regali che avendo una cpu + potente la sfrutto meglio :lol: :lol:

Jamax ha detto:
x avida
penso che sarai un po cpu limited :D x cui me la regali che avendo una cpu + potente la sfrutto meglio :lol: :lol:

noooo!:cry: mi hai beccato! come hai fatto a scoprire che volevo farti un regalo...:cav:
pensa, avevo già preparato il pacco:

x Jamax Aziz Abdul Salem detto Dito ner c@@@
via Penza alla salut...! n. 0
616161 Kananga (Kinshasa)
:look: :look: :look:

Jamax ha detto:
come detto, un ragazzo che è già in possesso su un'altro forum la sta spremendo :D :D è passato da 400@485 e da 1200@1440 :D :D con i suoi bei 7100 punti. pensando che non ha avuto molto tempo per tirergli il collo e raffreddandola ad aria con il kit originale, non mi sembra male :D :D

x avida
non credo che avida sia cpu limited...il prescott che ha lui va molto bene!

avida ha detto:
noooo!:cry: mi hai beccato! come hai fatto a scoprire che volevo farti un regalo...:cav:
pensa, avevo già preparato il pacco:

x Jamax Aziz Abdul Salem detto Dito ner c@@@
via Penza alla salut...! n. 0
616161 SKananga (Kinshasa)
:look: :look: :look:

ai solo sbagliato il paese :lol: :lol: per il resto :ok:
be se fosse cpu limited, io non sto messo meglio :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro