consiglio acquisto agp

Pubblicità
Steel 76 ha detto:
se guardi i test ti accorgi che tutte queste differenze tra 7800gs e 6800gt/ultra non ci sono, ed è anche per questo che mi ha deluso la 7800GS, che avevo seriamente considerato per un acquisto. ma non mi piace il rapporto prezzo/prestazioni.
comunque, ripeto che secondo me i prezzi su AGP non scenderanno più. spero di sbagliarmi comunque.

io li avrei spesi 320 euro ultimamente.
dato che mi sono preso una x800 liscia, che non sale tanto (max 4700 punti in 3dmark05) e pagata 250 euro.
parliamo sempre poi di una scheda con sm3 e 16x6 :D :D al prezzo + basso che si trova per schede di pari prestazioni e configurazioni.
io magari aspetterei informazioni sul potenziale in overclock, che se è come spero, arrivarà a prestazioni di un x850xt o sup ma con un prezzo di 150 euro + basso :D :D

e si che l'hai pagata tanto, non avrei speso quella cifra per una x800liscia, considera che a luglio la x800pro l'ho presa a 252 €.

soltanto che a 250 riuscivo solo a prendere la x800liscia, la xl mi veniva 350 e la gt è inferiore all liscia :D

comunque, rimanendo in tema, io aspetterei un mese, se puoi. non fare come me, che per averla alla fine si è dovuto accontentare :D :D

ok jamax , seguirò il tuo consiglio , magari la prendo questa estate assieme al monitor ( se mi entrano le scommesse sui mondiali ) , ma togli quell'avatar indegno .

Grazie a tutti .

Saluti .

sorelle! nn dimentichiamoci che esiste la v9999TD ossia la 6800td moddabile 16\6, si trovano in germania nuove a 149€ AGP e fanno più di 4700, Jamax ha nominato la x800 liscia che costa ben 245€ (in altri negozi è il min.) e nn la supera, io ho raggiunto i 5000 punti al 3dmark05!

io la x800 onestamente non la consiglio (parlo della liscia). io l'ho presa xkè era il top che riuscivo ad avere a mano (non mi piace acquistare pezzi costosi per internet a causa della poca fiducia in fatto di garanzia :D

la mia ha toccato i 4700 con un bel overclock, che però mi da rogne quando rientro a frequenze normali e che sto cercando di risolvere :D

per l'avantar è l'unico che dice come sono, un dolce bambino ma bastardo dentro :lol: :lol:

comunque ho letto che la 7800GS overcloccata a 485@1440 ha fatto la belezza di 7131 punti al 3dmark05. non male per una scheda da 320 euro che fa + di una comunune agp che costa oltre le 400/450 :D :D e tutto raffreddato ad aira con temp non speriori ai 60°

questo lo so, ma x850xt 450 euro, 7800gs 320 :D :D
alla fine conviene sempre, è una scheda che per agp è la + potente ed allo stesso momento economica, rispetto la stessa fascia.
se fosse per me la comprerei sicuramente se volessi avere il top agp senza dovermi o svenare totalmente o cambiare tutto il pc :D

la versione agp a meno di quel prezzo non si trova, anzi per essere preciso sotto i 470 non la trovo su trova....zi :D

cavolo, hai ragione, è assurdo, ci sono più di 200€ di differenza tra la x850xt pci-e e la versione AGP ! questa secondo me è pure speculazione ! se la possono tenere a quel prezzo. :sisi:

ecco xkè non ci capivamo velocemente :D :D
l'agp costa cara :D :D e la 7800gs è la + conveniente :D :D

pare proprio di si.

ho trovato però la x800xt AIW a 320€ e la x850 pro a 260, sempre care sono ma almeno con prezzi più ragionevoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro