consiglio acquisti 13 pollici 650 €

Pubblicità
grazie! tu quale consigli quindi tra asus e acer?

chiedo ancora due cose poi giuro che la smetto con domande da ignorante in materia :)
-ho trovato modelli nel sito tedesco che ho nominato che hanno schermo fullhd e grafica intel iris 550 oppure intel hd 520......il modello italiano invece da quanto ho capito ha schermo hd e grafica intel iris550.
è molto importante il fullhd? e qual è la differenza tra iris550 e hd520?

- tra il processore i5-6200U e i5-6267U c'è molta differenza?

grazie ancora!

Acer è migliore proprio perché l'accoppiata cpu (i5-6267u) gpu (iris 550) è almeno un 20% superiore all'i5-6200u e alla hd520

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

voilà, grazie tante, così ho quello che mi serviva sapere in definitiva !! :) ma per curiosità invece hd e fullhd sono due cose diverse? cioè un hd con hd520 rispetto a un fullhd con iris550 cosa cambia?

voilà, grazie tante, così ho quello che mi serviva sapere in definitiva !! :) ma per curiosità invece hd e fullhd sono due cose diverse? cioè un hd con hd520 rispetto a un fullhd con iris550 cosa cambia?
Allora le iris 550 e la hd520 sono schede video integrate nei rispettivi processori, l'HD è il Full-hd invece sono le risoluzioni dei schermi, rispettivamente 1366 x 736 e 1920 x 1080

In moltissimi qui hanno acquistato e mai si sono lamentati, comuqnue non è permesso parlare di queste cose sul forum

per sicurezza ho riportato quanto ho letto (anche perchè mi sembravano troppo buone le recensioni, migliori pure di amazon)

nel caso prendo da eprice dal quale ho già acquistato e so che è affidabile, per 40 € in meno preferisco non rischiare

una cosa, è vero che se apro il notebook per aggiungerci 4 gb di ram perdo la garanzia ?

per sicurezza ho riportato quanto ho letto (anche perchè mi sembravano troppo buone le recensioni, migliori pure di amazon)

nel caso prendo da eprice dal quale ho già acquistato e so che è affidabile, per 40 € in meno preferisco non rischiare

una cosa, è vero che se apro il notebook per aggiungerci 4 gb di ram perdo la garanzia ?
Solitamente non è cosi, però per sicurezza chiedi a loro direttamente

Ciao a tutti!
Scusate l'intrusione, mi accodo a questo post per evitare di aprirne un altro quasi del tutto identico.
Anche io ho necessità di un notebook da portarmi in giro e dispongo di un budget di 700-800 euro, quello che cerco penso sia un 13 pollici, anche se non avendo mai avuto esperienze dirette non saprei se un 13/14/15 pollici sia meglio e o comodo, nel senso che, so ovviamente che più piccolo > portabilità, ma magari un 15 pollici non è poi così scomodo (mi affido alle vostre esperienze).
Come caratteristiche cerco: almeno un Full HD, CPU i5 o i7, RAM almeno 8GB (magari espandibili), se possibile un SSD e per la GPU non ho particolari necessità; se possibile vorrei un po' di autonomia.
Ovviamente se una spesa leggermente maggiore mi darà più longevità al sistema potrei fare uno sforzo, ma se riuscite state nel budget!!
Grazie mille e scusate ancora l'intrusione!! :cavallo:

Ciao a tutti!
Scusate l'intrusione, mi accodo a questo post per evitare di aprirne un altro quasi del tutto identico.
Anche io ho necessità di un notebook da portarmi in giro e dispongo di un budget di 700-800 euro, quello che cerco penso sia un 13 pollici, anche se non avendo mai avuto esperienze dirette non saprei se un 13/14/15 pollici sia meglio e o comodo, nel senso che, so ovviamente che più piccolo > portabilità, ma magari un 15 pollici non è poi così scomodo (mi affido alle vostre esperienze).
Come caratteristiche cerco: almeno un Full HD, CPU i5 o i7, RAM almeno 8GB (magari espandibili), se possibile un SSD e per la GPU non ho particolari necessità; se possibile vorrei un po' di autonomia.
Ovviamente se una spesa leggermente maggiore mi darà più longevità al sistema potrei fare uno sforzo, ma se riuscite state nel budget!!
Ci sarebbero il Dell inspiron 13, l'Acer v3, l'Asus ux303, l'hp envy 13 e se riesci a trovarlo il Lenovo 710s

Ciao a tutti!

Guarda io ho questo hp e ti posso garantire che è ottimo per il suo prezzo: http://www.eprice.it/notebook-HP/d-.../10+Pro&utm_medium=cpc&utm_campaign=Portatili

Se sei indeciso tra 13 e 15 pollici se prendi un 14 pollici non te ne pentirai perché come schermo sembra di usare un 15, ma è parecchio più leggero e quei 4/5 cm in meno di lunghezza fanno veramente comodo in borsa ;)

Grazie mille ragazzi! Darò un'occhiata a quelli da voi citati!
Ci comunque penso che un 14 pollici sarebbe perfetto!!!

Ci sarebbero il Dell inspiron 13, l'Acer v3, l'Asus ux303, l'hp envy 13 e se riesci a trovarlo il Lenovo 710s

Tu dovendo scegliere fra questi per quale opteresti? Magari facendomi una classifica, ah non so se possa aiutare molto comunque mi servirebbe per la falcoltà di Informatica.

scrivo ancora qui per non aprire un altro thread , un mio amico deve vendere il suo computer , lo venderebbe a 600 € con ancora scontrino e 2 anni di garanzia ( l'ha usato 2 mesi)
il pc è questo : http://icecat.it/it/p/acer/nx.gdwet.006/notebook-portatili-E5-575G-70G3-32315707.html
ma con 12 gb di ram ddr4 al posto di 8
l'unica cosa che può frenarmi è che è un 15 pollici e che pesa 2 Kg e qualcosina
ora il punto è : quale prendere ? considerando che lo userò all'università per magari prendere e sopratutto trascrivere appunti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro