consiglio acquisti 13 pollici 650 €

Pubblicità
non è per andarci in giro ahahahahha

è nel caso mi morisse la batteria.
se si stacca ne posso comprare un 'altra e riattaccarla , con l'acer no
Pensavo che era per l'autonomia

Comunque si è una scelta che devi fare, io andrei sull'acer ma sono esigenze diverse per ognuno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pensavo che era per l'autonomia

Comunque si è una scelta che devi fare, io andrei sull'acer ma sono esigenze diverse per ognuno

è che dato che lo voglio tenere per almeno 4 anni se si fotte la batteria la posso cambiare anche se non sono in garanzia, e in casa ho 3 portatili e su 2 su 3 abbiamo cambiato la batteria e anche su quello della mia ragazza l'abbiamo dovuta cambiare dopo 3 anni.
ci penso su e poi decido, certo che potevano fare la batteria estraibile mannaggia a loro, grazie ancora comunque.
se trovate di meglio sono qui (anche se dubito).

un 'altra cosa , come ssd ho trovato questo : http://www.eprice.it/ssd-KINGSTON/d-5613106

secondo va bene ? o c'è di meglio ? considerando che per lo standard sata 3 non si va oltre i 550 mb/s

è che dato che lo voglio tenere per almeno 4 anni se si fotte la batteria la posso cambiare anche se non sono in garanzia, e in casa ho 3 portatili e su 2 su 3 abbiamo cambiato la batteria e anche su quello della mia ragazza l'abbiamo dovuta cambiare dopo 3 anni.
ci penso su e poi decido, certo che potevano fare la batteria estraibile mannaggia a loro, grazie ancora comunque.
se trovate di meglio sono qui (anche se dubito).

un 'altra cosa , come ssd ho trovato questo : http://www.eprice.it/ssd-KINGSTON/d-5613106

secondo va bene ? o c'è di meglio ? considerando che per lo standard sata 3 non si va oltre i 550 mb/s
La batteria si può cambiare anche nell'acer ovviamente aprendo il pc.
Per l'ssd lo trovi anche ad una decina di euro in meno ma in linea generale va bene.
Decidi e facci sapere

in realtà non ho trovati di gente che smontava il pc, ma vedendo la gente che metteva nuova ram ho intravisto che la batteria si può cambiare
Certo non è semplice come una removibile però se si guasta è comunque possibile cambiarla

ho controllato e se è come il 371 si può cambiare

Allegati

• Screenshot 2016-09-09 12.05.36.webp
    Screenshot 2016-09-09 12.05.36.webp
    76.4 KB · Visualizzazioni: 17
Ciao a tutti ! Sono anche io nella stessa identica situazione :) ho trovato questa offerta, che dite in comparazione agli altri due PC? La memoria è più piccola ma mi sembra un notebook di fascia più alta (sono senza competenze però io quindi mi appello a voi:) )...

https://m.alzashop.com/asus-zenbook...SDpQDgHmeEyVN_PPeWfbIxKJfMPSF0lFN4aAsub8P8HAQ
Nettamente di fascia più alta, quello è la configurazione base del quasi top di gamma del 305, certo il core m è molto meno prestante dell'i5 ma rimane comuqnue più che sufficiente per l'uso base

comunque l'aspire V3-372 è disponibile anche in questa versione a 580 euro... che ne dite?
https://www.amazon.it/Acer-V3-372-5...F8&qid=1473523851&sr=1-1&keywords=acer+v3-372

altrimenti su cyberport.de ci sono molte versioni a prezzi che mi paiono ottimi..aiutatemi pleaseee! (l'unica differenza è la tastiera che non è un problema acquistando degli adesivi..e forse la garanzia? )

Io ti consiglio la versione direttamente con un ssd, comuqnue il prezzo è buono

grazie per la risposta!
dunque per giungere a una conclusione a 650/670 euro ci sono l'acer con ssd da 256gb e l'asus che hanno caratteristiche parecchio diverse (considerando che uno ha 4gb di ram eventualmente espandibili e l'altro 8) mentre a 580 l'acer con l'hd da 500 (che se volessi un giorno potrei cambiare con una ssd).
Quale consigliate?

ps. inoltre ho trovato delle buonissime offerte su prodotti tedeschi B-Ware: mi sapete dire cosa significa e se sono una buona idea?

grazie per la risposta!
dunque per giungere a una conclusione a 650/670 euro ci sono l'acer con ssd da 256gb e l'asus che hanno caratteristiche parecchio diverse (considerando che uno ha 4gb di ram eventualmente espandibili e l'altro 8) mentre a 580 l'acer con l'hd da 500 (che se volessi un giorno potrei cambiare con una ssd).
Quale consigliate?

ps. inoltre ho trovato delle buonissime offerte su prodotti tedeschi B-Ware: mi sapete dire cosa significa e se sono una buona idea?
Il prezzo più basso che ho trovato io è questo https://www.tecnomaster.biz/prodott...gb-500gb8gsshd-133inhd-w10-in_pn_NX.G7AET.013

grazie! tu quale consigli quindi tra asus e acer?

chiedo ancora due cose poi giuro che la smetto con domande da ignorante in materia :)
-ho trovato modelli nel sito tedesco che ho nominato che hanno schermo fullhd e grafica intel iris 550 oppure intel hd 520......il modello italiano invece da quanto ho capito ha schermo hd e grafica intel iris550.
è molto importante il fullhd? e qual è la differenza tra iris550 e hd520?

- tra il processore i5-6200U e i5-6267U c'è molta differenza?

grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro