salve a tutti, come da titolo chiedo a voi esperti un consiglio in merito al mio acquisto di un 13 pollici, lo userò per trascrivere gli appunti universitari di ingegneria informatica, quindi farei un dual boot windows 10 e linux.
per ora ho trovato un portatile HP ben munito ( i5, 4 GB ddr3L, slot ssd M.2 vuoto , e un hard disk da 500 GB ) al quale aggiungerei 4 GB di ram e un ssd M.2 da 120 GB e vado a spendere 649 €.
voi cosa mi consigliate ?
il portatile dev'essere dunque : 13 pollici , peso <2 Kg, 8 gb (o 4 espandibili) , i5 6^ generazione (o comparabili amd) , batteria che dura almeno 4 ore per prendere appunti, e magari la batteria estraibile.
grazie in anticipo a tutti.
(se ho sbagliato a scrivere qualcosa avvisatemi che correggo subito)
per ora ho trovato un portatile HP ben munito ( i5, 4 GB ddr3L, slot ssd M.2 vuoto , e un hard disk da 500 GB ) al quale aggiungerei 4 GB di ram e un ssd M.2 da 120 GB e vado a spendere 649 €.
voi cosa mi consigliate ?
il portatile dev'essere dunque : 13 pollici , peso <2 Kg, 8 gb (o 4 espandibili) , i5 6^ generazione (o comparabili amd) , batteria che dura almeno 4 ore per prendere appunti, e magari la batteria estraibile.
grazie in anticipo a tutti.
(se ho sbagliato a scrivere qualcosa avvisatemi che correggo subito)