Consiglio acquisito TV

Pubblicità
significa che hanno la predisposizione per quelle varie funzioni.
il modello, se ci fai caso era uno di quelli che ti avevo postato :ok:, che a mio dire mi sembra molto valido.
Quindi in buona sostanza, queste funzioni in "ready", le posso usare?
Se si, come?
Grazie e scusa per le molte domande

Quindi in buona sostanza, queste funzioni in "ready", le posso usare?
Se si, come?
Grazie e scusa per le molte domande
Significa che hanno i vari "varchi" ecc, predisposti ad accogliere i vari dispositivi (venduti separatamente) che possono integrare le funzioni "ready".
esempio: air gesture "ready", ossia la tv è predisposta, erò te devi comprarti la telecamera apposta da montare sulla v per "attivare" l'air gesture

Significa che hanno i vari "varchi" ecc, predisposti ad accogliere i vari dispositivi (venduti separatamente) che possono integrare le funzioni "ready".
esempio: air gesture "ready", ossia la tv è predisposta, erò te devi comprarti la telecamera apposta da montare sulla v per "attivare" l'air gesture
Ok, capito. I prezzi sono alti? Cioè, vale la pena prenderli a parte oppure meglio prenderli già "di serie" con la TV?

Ok, capito. I prezzi sono alti? Cioè, vale la pena prenderli a parte oppure meglio prenderli già "di serie" con la TV?
solito pensiero che bisogna seguire nel momento in cui si acquista qualsiasi cosa di un certo valore: "se la prendo con tutte le funzioni ecc, sono sicuro al 200% che poi le userò?"
e, bisogna rispondersi a questa domanda da realisti, sopratutto per il bene del portafoglio :utonto:.
comunque si, sono costosetti (parliamo per la telecamera lg i almeno 125€)

solito pensiero che bisogna seguire nel momento in cui si acquista qualsiasi cosa di un certo valore: "se la prendo con tutte le funzioni ecc, sono sicuro al 200% che poi le userò?"
e, bisogna rispondersi a questa domanda da realisti, sopratutto per il bene del portafoglio :utonto:.
comunque si, sono costosetti (parliamo per la telecamera lg i almeno 125€)
Se i prezzi sono questi, tanto vale prenderli già di serie, credo.
Perché se venisse voglia di usarli, ci si spenderebbe. I prezzi degli altri accessori sono su queste cifre?
Cioè per il supporto telecomando magic bisogna prendere un altro telecomando?

Se i prezzi sono questi, tanto vale prenderli già di serie, credo.
Perché se venisse voglia di usarli, ci si spenderebbe. I prezzi degli altri accessori sono su queste cifre?
Cioè per il supporto telecomando magic bisogna prendere un altro telecomando?
dipende se poi usi tutte le varie funzione del televisore. si più o meno.
sul telecomando magic penso di si (anche se sono sicuro al 70%)

Mi unisco alla discussione che forse qua qualcuno risponde :ciaociao:
Volevo cambiare il mio televisore Samsung UE32EH5000 con una smart tv (sempre da 32") più che altro per netflix :asd: ma anche per vedere ottimamente HD
Quale mi consigliate? budget massimo 400€
Grazie mille

Mi unisco alla discussione che forse qua qualcuno risponde :ciaociao:
Volevo cambiare il mio televisore Samsung UE32EH5000 con una smart tv (sempre da 32") più che altro per netflix :asd: ma anche per vedere ottimamente HD
Quale mi consigliate? budget massimo 400€
Grazie mille
su che marca vorresti orientarti? sempre samsung?

Scusatemi se mi intrometto nella discussione, ma dovrei cambiare il mio vecchio Sony 32" (ancora col il tubo catodico) con un nuovo Smart TV. Ho visto questi 3 modelli:

LG 42LF5800 42" Full HD Smart TV - €. 399,90
Samsung UE43J5600AW 43" Full HD - €. 439,99
LG 43LF630V 43" Full HD Smart TV Wi-Fi Nero LED TV - €. 450,63

Quale mi consigliate ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro