Consiglio acquisito TV

censa

Utente Attivo
535
91
CPU
intel core i7 4770k
RAM
8gb DDR3
GPU
Nvidia gtx760
OS
Windows 8.1
E se fosse attivo sarebbe uguale? Lo sconsigli a me che già per guardare la TV uso gli occhiali da vista?
Si, per vedere il 3d servono gli occhiali.
Guarda, ora come ora avere il 3d sulla tele oltre a gonfiarne il prezzo, è inutile secondo me.
 

censa

Utente Attivo
535
91
CPU
intel core i7 4770k
RAM
8gb DDR3
GPU
Nvidia gtx760
OS
Windows 8.1
A grandi linee si, nel 3d attivo la grande parte del lavoro la fa la tele.
 

censa

Utente Attivo
535
91
CPU
intel core i7 4770k
RAM
8gb DDR3
GPU
Nvidia gtx760
OS
Windows 8.1
Non sono un oculista però penso di si
 

censa

Utente Attivo
535
91
CPU
intel core i7 4770k
RAM
8gb DDR3
GPU
Nvidia gtx760
OS
Windows 8.1
Lo credo anch'io, meglio saperle queste cose prima Dell acquisto definitivo
la differenza sostanziale tra 3d attivo e non, consiste nel fatto che nel primo caso, l'immagine è già modificata in "3d", l'occhiale poi, convoglia "L'immagine" nella parte relativa all'occhio dx/sx. nel secondo caso, invece, sia nella televisione, sia negli occhiali, vi sono dei particolari "filtri" che rendono l'immagine tridimensionale. Capisci bene che, qualitativamente se proprio si dovesse scegliere, sarebbe meglio il 3d attivo. Dico se proprio perchè se io un film me lo voglio vedere in 3d vado al cinema, per i motivi che ti ho elencato sopra :utonto:
 
  • Mi piace
Reazioni: jijjo 83

jijjo 83

Nuovo Utente
22
0
la differenza sostanziale tra 3d attivo e non, consiste nel fatto che nel primo caso, l'immagine è già modificata in "3d", l'occhiale poi, convoglia "L'immagine" nella parte relativa all'occhio dx/sx. nel secondo caso, invece, sia nella televisione, sia negli occhiali, vi sono dei particolari "filtri" che rendono l'immagine tridimensionale. Capisci bene che, qualitativamente se proprio si dovesse scegliere, sarebbe meglio il 3d attivo. Dico se proprio perchè se io un film me lo voglio vedere in 3d vado al cinema, per i motivi che ti ho elencato sopra :utonto:
Grazie per la chiarezza, io più che altro ci guarderei le partite, ben pochi film, ma penso che il concetto sia lo stesso
 

censa

Utente Attivo
535
91
CPU
intel core i7 4770k
RAM
8gb DDR3
GPU
Nvidia gtx760
OS
Windows 8.1
quello che devi fare te è:
-1 individuare il tuo range di prezzo ideale
-2 le caratteristiche della tele che vuoi (smart tv, sd/ull hd o 4k)
-3 are un sopralluogo in un negozio di elettronica e guardare i modelli che rientrano nelle categorie sopra elencate.
-4 cercare su trovaprezzi le varie offerte che i vari siti propongono per quel tipo di modello e, se sono svantaggiose, allora lo si compra nel negozio in cui lo si aveva visto.
 
  • Mi piace
Reazioni: jijjo 83

jijjo 83

Nuovo Utente
22
0
quello che devi fare te è:
-1 individuare il tuo range di prezzo ideale
-2 le caratteristiche della tele che vuoi (smart tv, sd/ull hd o 4k)
-3 are un sopralluogo in un negozio di elettronica e guardare i modelli che rientrano nelle categorie sopra elencate.
-4 cercare su trovaprezzi le varie offerte che i vari siti propongono per quel tipo di modello e, se sono svantaggiose, allora lo si compra nel negozio in cui lo si aveva visto.
Da ignorante, cosa è nel punto 2 sd/ull hd?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili