Consiglio acquisito TV

jijjo 83

Nuovo Utente
22
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e avrei bisogno di un consiglo su un acquisto di una smart TV. Il budget è tra i 400-500 euro; l uso che ne farei sarebbe come TV normale, quindi no giochi o consolle etc.
Distanza dal divano di circa 2.5 mt.
Grazie
 

censa

Utente Attivo
535
91
CPU
intel core i7 4770k
RAM
8gb DDR3
GPU
Nvidia gtx760
OS
Windows 8.1
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e avrei bisogno di un consiglo su un acquisto di una smart TV. Il budget è tra i 400-500 euro; l uso che ne farei sarebbe come TV normale, quindi no giochi o consolle etc.
Distanza dal divano di circa 2.5 mt.
Grazie
quanti pollici vorresti?
 

censa

Utente Attivo
535
91
CPU
intel core i7 4770k
RAM
8gb DDR3
GPU
Nvidia gtx760
OS
Windows 8.1

gamesnet

Utente Attivo
129
19
Il modello dell'LG che ti ha consigliato censa ha un pannello con risoluzione Ultra HD e quindi è già predisposto a visualizzare contenuti in questa risoluzione quando arriveranno in Italia.
 
  • Mi piace
Reazioni: censa

jijjo 83

Nuovo Utente
22
0
Se non hai particolari esigenze e non ti interessa l'ultima novità, si tratta comunque di un buon televisore anche quello che hai indicato.
Non cerco l ultimo modello, mi basta un TV abbastanza nuovo, che sia smart e dove si vedano bene le partite, che è la cosa che guardo di più
 

censa

Utente Attivo
535
91
CPU
intel core i7 4770k
RAM
8gb DDR3
GPU
Nvidia gtx760
OS
Windows 8.1
Non cerco l ultimo modello, mi basta un TV abbastanza nuovo, che sia smart e dove si vedano bene le partite, che è la cosa che guardo di più
Allora quello che hai indicato te va più che bene a mio avviso. Io ti ho indicato i modelli venduti dalla media world (non per fare pubblicità) perché pensavo te lo comprassi in negozio
 

jijjo 83

Nuovo Utente
22
0
Allora quello che hai indicato te va più che bene a mio avviso. Io ti ho indicato i modelli venduti dalla media world (non per fare pubblicità) perché pensavo te lo comprassi in negozio
È indifferente negozio o sito, cerco solo un TV che abbia un buon rapporto qualità prezzo e possibilmente senza spendere troppo.
 

censa

Utente Attivo
535
91
CPU
intel core i7 4770k
RAM
8gb DDR3
GPU
Nvidia gtx760
OS
Windows 8.1
Allora ti consiglio di fare come ho fatto io.
Se hai qualche negozio di elettronica (media world euronics ecc) vai a fare un "sopralluogo" guardi i vari modelli di TV che espongo, ti segni i loro codici ecc e poi su internet guardi a quanto li vendono, così fai una comparazione
 
  • Mi piace
Reazioni: jijjo 83

jijjo 83

Nuovo Utente
22
0
Allora ti consiglio di fare come ho fatto io.
Se hai qualche negozio di elettronica (media world euronics ecc) vai a fare un "sopralluogo" guardi i vari modelli di TV che espongo, ti segni i loro codici ecc e poi su internet guardi a quanto li vendono, così fai una comparazione
Oggi sono andato a fare un giro, ma ora sono ancora più confuso.....
Ne ho viste talmente tante....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili