consiglio 2.1

Pubblicità

theend

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
ciao a tutti vorrei cambiare il mio 2.1 vecchio e vorrei prendermi uno serio... sempre da restare sui 200 euro massimo... avevo visto le logitech Z-2300 oppure le creative gigaworks T3... quale mi consigliate tra le 2? o altre proposte? grazie in anticipo

ciao a tutti vorrei cambiare il mio 2.1 vecchio e vorrei prendermi uno serio...

Se lo vuoi veramente "serio" elimina creative o logitech :) e alza un pò il budget ;)

con la cifra a tua disposizione prenderei il sub Empire SW 1 da 40 watt e due monitor M-Audio AV40 da 20 watt

Monitor da Studio - Amplificazione :: Strumenti Musicali .net - Il primo dei negozi nella vendita di strumenti musicali online con gli articoli disponibili ed ai migliori prezzi

che scheda audio hai ?

Roberto

grazie per la risposta... ho quella integrata della scheda madre SoundMax... comunque a me sono sempre ispirati quelli.. c'è non voglio una qualità assurda ma un sistema abbastanza decente per guardare film giocare ascoltare musica... e ora sono con creative i-trigue 3220 e volevo una qualità migliore

ho capito.. ma purtroppo quelle spese non le faccio dato che ordino da un negozio di fiducia "di famiglia" quindi rimango sull'ambito che ti ho detto :)
quindi cosa mi consigli come 2.1? e dovrei abbinarci una scheda audio?

ho capito.. ma purtroppo quelle spese non le faccio dato che ordino da un negozio di fiducia "di famiglia"

Se fosse veramente il "negozio di fiducia" della tua famiglia imo dovrebbe darti lo stesso consiglio ;)

sui diffusori che citi non sò dirti nulla mi spiace :)

Roberto

visto che siamo in ambito:
wasky con budget 400€ che impianto 2.1 faresti per sostituire le mie bose?ovviamente se ne vale realmente la pena

sento la differenza tra l'integrata e l'ipod :D
giuro :D
se non mi sentirai più vorrà dire che dopo aver sentito la ST sono andato in paradiso :D

le z-2300 sono fantastiche! garantiscono un suono limpido e fluido (anche ad alti regimi) e sono molto potenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro