consiglio 17'' LCD

Pubblicità

wArChE

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti,
dovrei comprare un 17'' LCD.
lo scopo di questo monitor è essenzialmente per giochi e films, ma niente di eccessivamente particolare.
Se il prezzo è contenuto sarebbe molto meglio. Che mi consigliate?
grazie

wArChE ha detto:
ciao a tutti,
dovrei comprare un 17'' LCD.
lo scopo di questo monitor è essenzialmente per giochi e films, ma niente di eccessivamente particolare.
Se il prezzo è contenuto sarebbe molto meglio. Che mi consigliate?
grazie

CONSIGLIO---->>> prendi un 19 !

scusate ma a parte che ho detto che secondo me sarebbe meglio un 17'' cmq non avete risposto.
allora mi potete dire una marca, un modello o qualsiasi cosa mi sia utile?
grazie

Augusto ha detto:
ovvio che un 19" è meglio, ma xchè lo consigli così tanto? costano cmq di più o sbaglio

" prendi un 19 pollici" -----> è il miglior consiglio che posso darti ;)

innanzitutto costano pochissimo di piu :rolleyes:

se trovi monitor da 150 euro (o poco di piu) stai sicuro che sono baracche o comunque roba economicissima!!! .e una vale l altra :D

17 pollici sono roba vecchia quindi quello che trovi in giro al 90% sono fondi di magazzino o modelli usciti + di un anno fa e dopo 1 anno in questo campo è gia tutto vecchio ( i produttori hanno da un po smesso di sviluppare i 17 in favore dei piu pratici 19)

i 17 avevano un senso 2-3 anni fa perche i 19 pollici costavano molto di piu

17 pollici ha la stessa risoluzione del 19 ma ha i caratteri piu piccoli ( quindi affatichi di piu la vista)

generalmente hanno angoli di visuale inferiori dei 19 pollici (proprio perche montano pannelli di vecchia generazione)

spendere poco per un monitor lcd non è mai un buon affare :doh:

dopo questa piccola premessa :look:

l unico che salverei trai 17 pollici e questo: Samsung SyncMaster 770P (pannello PVA)

discreto ma sicuramente inferiore (e di molto) al samsung il Belinea 10 17 35 (PANNELLO TN)

x qualcosa che ti sia utile------->>> leggi tecnologia pannelli lcd in alto sul forum

Pubblicità
Pubblicità