Consiglio 13" Sotto I 600€

Pubblicità
Hahaha si l'ho messo in conto, anche il mio t200ta ha schermo lucido e odia le giornate di sole. Dovremmo trasferirci in Inghilterra e avremmo pochi problemi hahah
Comunque teniamoci aggiornati se ti va.
Tu che colore hai preso? Quello con i bordi color rame?

Sì, magari ovvio anche al fatto che la tastiera silver quando è illuminata con il sole si vede poco. Inoltre costava di meno e mi piaceva uguale, se non di più a forza di guardarlo

È fantastica quella colorazione. Bene, parlerò con i miei genitori dato che metà budget lo mettono loro (sono uno studente fuorisede e povero) e vi aggiornerò su cosa ho deciso di fare. Seguirà ovviamente anche una recensione :)

Addirittura più dello Spectre?
Impressionante.
Dovete smetterla però di farmi sentire così indeciso hahahah
È un investimento non da poco e non vorrei sbagliate scelta.

Devi vedere tu, per il mio uso 9 ore, 7 ore o 11 ore non cambiava molto, mentre magari mi cambiava la possibilità di avere la penna e di usare il 2in1 o avere uno schermo migliore.
In questo settore si gioca tutto su cosa puoi sacrificare e cosa no, metti dei paletti fissi e cerchi ti ottenere il meglio da tutto il resto spendendo il meno possibile.

Devi vedere tu, per il mio uso 9 ore, 7 ore o 11 ore non cambiava molto, mentre magari mi cambiava la possibilità di avere la penna e di usare il 2in1 o avere uno schermo migliore.
In questo settore si gioca tutto su cosa puoi sacrificare e cosa no, metti dei paletti fissi e cerchi ti ottenere il meglio da tutto il resto spendendo il meno possibile.

Esatto, non c'è un migliore in assoluto, solo un migliore per il tuo uso

Addirittura più dello Spectre?
Impressionante.
Dovete smetterla però di farmi sentire così indeciso hahahah
È un investimento non da poco e non vorrei sbagliate scelta.

Si, ed il tutto in uno spessore davvero ridotto considerando che è uscito da un pò questo modello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro