Consigliatemi un case

Pubblicità

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
Ciao a tutti.

Che case mi consigliate con un budget massimo di 50/70€ ?

Elegante e magari con qualche led già incorporato. Ancora meglio se c'è un fan controller con il display retoilluminato.

Proponete :D

Ciao!

tanto per cambiare dai soliti case prova a dare un'occhiata all'Aerocool T40
piccolo ma decente...con schermo retroilluminato per le temp° e rpm (ma non so se fa da fan controller..) ed è entro il budget.

altrimenti thermaltake:
Swing o Mambo che stanno sulla cinquantina di euro..e ci aggiungi un bel rheobus preso a parte!

con un rheobus stai sulla ventina e dentro al budget giustogiusto
altrimenti bellissimo "Akasa Controller AK-FC-03 Camaleonte" che ha anche il display...ma viene quasi 40...e sfori di una buona ventina di euro.

Sono indeciso tra

Enermax Pandora 57€

76de_1.JPG

*Q&S* CASE ATX + ALIMENTATORE 450W Silent 45€

d2af_1.JPG

*Q&S* CASE ATX 3R System R202 Li SILVER Miditower LED 53€

490a_1.JPG

REDCHAT ha detto:
Sono indeciso tra

Enermax Pandora 57€
carino....(diciamo tranquillo)

*Q&S* CASE ATX + ALIMENTATORE 450W Silent 45€ ---NO ASSOLUTAMENTE...gli ali integrati fanno c****e e poi sono pessimi...

*Q&S* CASE ATX 3R System R202 Li SILVER Miditower LED 53€

lo avevo visto pure io e devo dire che è carino....:ok: :ok:

:ok:

REDCHAT ha detto:
Credo che andrò su enermax per stare tranquillo ;)

Fai una buona scelta... io ho l'Enermax C3030 (quello in foto) e mi ci sono trovato molto bene. Ottima qualità costruttiva e buona dissipazione con le ventole da 120 mm in immissione e espulsione, poi basta montare una terza ventola da 92 mm sul pannello laterale che investe la vga e sei a posto se non devi occare pesante. Su internet lo trovi anche a meno di 50 euro. :ok:

Anche io devo acquistare un fan controller...

E' arrivato il case!

Ha un ventolone da 12 posterioremente spazio per una ventola da 8/9/12 davanti uno spazio per una da 92/12 al lato e un condotto per la cpu.

come mi consigliate di configurarlo? Io avevo intezione di farlo così:

Posteriore da 12 che butta fuori aria, anteriore da 12 possibilmente illuminata che butta dentro. laterale altezza cpu conc ondotto che buttta dentro e quella sotto sempre laterale che gli faccio fare?

Bene bene... stasera cerco la ventolozza da 120 illuminata...

E' un buon case per quel che costa :sisi:

La ventola laterale devi metterla in immissione.

Se cerchi ventole con un bell'effetto dai un'occhiata alle AC Ryan Blackfire :)

Pubblicità
Pubblicità