Consigliate componenti x pc a Maus

• Autore discussione Autore discussione Maus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ti avviso ce comunque con una 8600 non potrai giocare ai giochi pesanti a oltre 1024x768 e sicuramente non ti durerà 4/5 anni ma tra 2 o 3 dovrai tenere i dettagli medio bassi...poi chiaramente dipende da quanto uno è disposto a scendere a compromessi per farlo girare....io al posto della 8600 visto che non penso prenderai vista metterei una x1950pro o meglio x1950xt

Maus ha detto:
razer se come sk video ci monto una ati radeon X1950PRO 512MB GDDR3 e mi costa 165 €
se spendi 10€ in più ti prendi una 8600GTS che va come una X1950PRO però è DX10 intanto

era carina la firma ^_^ cmq secondo me la questione scheda video è il meno. si sa che è il componente più facilmente aggiornabile del pc, nonchè quello che viene più frequentemente aggiornato! una scheda video per un giocatore appassionato regge al massimo 1/2 anni... quindi metti pure in preventivo che quella a metà della durata che hai stimato per il tuo pc la cambierai. forse tantovale prenderti una DX9 in effetti, essendo che almeno per un annetto vista resta indietro. bè vedi tu, la 8600gts resta cmq una buona scelta, e penso che il tuo alimentatore ce la farà cmq

siccome qui da me la serie XGT costa ancora molto, e nn penso ke per dicembre abbassano i prezzi xkè nn provo ad acquistare una nvidia geforce?

tipo VGA ASUS NVIDIA EN7600GT 2DHTV 256MB PCI-E con open gl 2.0

P.S. ke differenza c'è tra l'open gl e lo shader?

allora è un dato di fatto che nn posso acquistare componenti su internet, quindi mi devo rivolgere ad un negozio e l'unico buono qui a foggia è computer discount (scusate se è spam) quindi premesso ciò vi kiedo se un pc così va bene:

CASE ATX FOXCONN TLA+489 TOOLLESS € 34
M.BOARD GBT I965P-DS3 DDR2 ATX € 138
PROCES. INTEL PENTIUM D 820 2.8GHZ DUAL CORE € 98
MEMORIA CORSAIR DDR 2 1GB 667MHZ NO PARITY X 2 € 100
VGA ASUS NVIDIA EN8500GTSILENT HTD 256M PCI-E € 100
HDD WD SATA II 160GB 7200RPM € 64

totale € 534

note importanti

monto l'alimentatore postato un pò di tempo fa, un HD esterno da 200 GB, la sk video supporta shader model 3.0 e 4.0 e open gl 2.0 nonké directX 9 e 10

i rimanenti 16 € li uso x far assemblare il pc

è vecchio e decrepito

questo è quello ke mi hanno detto x quanto riguarda INTEL PENTIUM D 820 2.8GHZ DUAL CORE

allora ho pensato di sostituirlo con INTEL DC E2160 1M 800MHZ BOX è quello ke al momento mi posso permettere visto ke anke sl l'E4300 costa qui ancora 135 €

cerca almeno di arrivare alla 8600GT.L'E2160 dovrebbe avere il molti a 9

p.s.:Il PD è veramente vecchio e decrepito:sisi:

allora x adesso dico arrivederci al pc, spero ke riesco a farmelo a natale quando uscirà cod4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro