Consigli x acquisto fotocamera digitale...HELP!

Pubblicità

vincentwega

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Ragazzi,
sto per fare l'acquisto della mia seconda macchina digitale, vorrei rimanere sulla Sony, però accetto volentieri consigli anche per altre marche. :toccato:
Attualmente sono indeciso tra la "SONY Cyber-shot DSC-T3" o la "Nikon Coolpix S1" oppure passare alla "Sony DSC-P200" un po' più performante.
Premetto che voglio prendere una macchina abbastanza compatta ma che mi dia una buona qualità, minimo 5,1 Mpix, prezzo €. 250,00-300,00 :help:
Grazie
CIAO!!! ;)

oggi le macchine fotografiche digitali medio livello sono quasi tutte uguali sotto tutti gli aspetti..ormai l'unica cosa che differenzia sonstanzialmente una fotocamera sono le lenti!non ne ho ancora provata una con un grand'angolo decente!non si riesce a prendere un panorama x intero!sotto questo punto la serie coolpix della nikon sono le miglio..
se si vuole fare una spesa consistente ma di ottima qualità e di lunga durata nel tempo consiglio la serie D70 e D100 sempre della nikon con teleobiettivi AF intercambiabili,se disponete già di uno o più teleobiettivi questa è una delle scelte migliori!però il prezzo è un'altro mondo:si sta sui 800-1000€!(con teleobiettivo e memoria falsh da 1gb)che però sono spesi benissimo e x molto tempo non dovrete più sborsare soldi x le foto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro