Consigli VGA da comprare...

Pubblicità

TheKerevas

Utente Attivo
Messaggi
228
Reazioni
7
Salve come dal titolo ho bisogno una buona scheda video che costi sui 30-50 euro (possibilmente senza spese di spedizione) che sia adatta alla mia configurazione in firma... C'è l'utente Falco75 che mi sta aiutando ma vorrei anche sapere altri pareri/consigli per essere sicuro. Premetto che non voglio fare giochi pesantissimi e che sono usciti da poco (faccio solo giochi come Minecraft e giochi prodotti prima del 2010). Falco75 mi aveva consigliato una 4850 o una 4870 solo che l'alimentatore sembra non reggere...

- - - Updated - - -

Ah aggiungo anche che non ho soldi per comprare un PC nuovo, mi servono solo consigli su qualche scheda video buona così valuterò se prenderla.
 
se possibile dovresti cercare qualcosa di più efficiente e moderno delle hd 4800 (e te lo dico da possessore).. ma appunto non so come sei messo con la compatibilità della scheda madre
 
se possibile dovresti cercare qualcosa di più efficiente e moderno delle hd 4800 (e te lo dico da possessore).. ma appunto non so come sei messo con la compatibilità della scheda madre

Hehe è questo il problema... sono messo davvero malissimo per trovare qualcosa che funzioni bene su questo catorcio... a me servirebbe solo una scheda buona finchè non faccio soldi per un PC nuovo...
 
Hehe è questo il problema... sono messo davvero malissimo per trovare qualcosa che funzioni bene su questo catorcio... a me servirebbe solo una scheda buona finchè non faccio soldi per un PC nuovo...
eh, lo so... secondo me c'è qualche geforce compatibile più recente delle hd 4800
 
radeon hd4650...non cambieresti alimentatore e oltre saresti cpu limited...
 
radeon hd4650...non cambieresti alimentatore e oltre saresti cpu limited...

se è per questo con i giochi vecchi che sfruttano un singolo thread sarebbe limited pure con una 7600gt :rolleyes:

potresti cercare una 9600gt che dovrebbe consumare una quaratina di w in meno rispetto alla 4850.
però saresti cpu limited... ma sull'usato e con queste cifre bassissime non è un parametro rilevante: meglio una 9600gt a 25 euro che una 4650 a 24 euro
 
io ti consiglierei una 7750. non costa tanto e consuma pochissimo... tanto anche una 9800gt la vendono a prezzi folli...
 
si è perfettamente compatibile e ovviamente saresti un po cpu limited... ma per 70 euro non puoi chiedere di meglio, va abbastanza bene e non consuma...

le serie 48 e 47 si costano poco ma non vanno neanche a pigiarle... tanto vale spendere qualche euro in più e avere qualcosa di moderno e rivendibile o sfruttabile in futuro...

se proprio vuoi spendere poco prendi una 6670 che sta sui 50 euro...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top