Dario Battaglia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti sto assemblando un pc gaming con la configurazione in firma vorrei qualche consiglio relativo alla scheda video per la quale brancolo un po nel buio...ati o nvidia?(solita domanda)il dubbio è relativo ai driver ma essendo fuori dal giro da parecchio tempo prima di postare ho letto parecchio e ho capito che ati ha fatto passi da gigante rispetto a qualche anno fa e per questo i driver non dovrebbero essere un problema.
Credo di aver capito che potrei permettermi con 200€ o poco piu o una ati 7870/7850 oppure nvidia 650/660.
Vorrei qualche consiglio relativo all'acquisto di una di queste vga...quale acquistare msi,asus,gigabyte ecc!?^^
Secondo voi è utile pensare ad un futuro sli o crossfire con queste schede diciamo di fascia media?
grazie mille
saluti
Credo di aver capito che potrei permettermi con 200€ o poco piu o una ati 7870/7850 oppure nvidia 650/660.
Vorrei qualche consiglio relativo all'acquisto di una di queste vga...quale acquistare msi,asus,gigabyte ecc!?^^
Secondo voi è utile pensare ad un futuro sli o crossfire con queste schede diciamo di fascia media?
grazie mille
saluti