Yousef Elgohary
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 39
Anche per meÈ stato un piacere :D

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche per meÈ stato un piacere :D
È essenziale per l'ordine e per la possibilità da parte di chi aiuta di capire i problemi,immagina un unico thread con 100000 persone che chiedono la stessa cosa trovare la pagina dove descrivi il tuo problema non sarebbe facile inoltre l'op perché dovrebbe ricevere notifiche inutili che potrebbero oscurargli magari una che gli interessa? Cosa c'è di difficile nell'aprire un nuovo thread?Non capirò mai questa politica dell'aprire 10000 thread al giorno, anziché magari cercare di discutere in un thread dove le problematiche sono simili. Fosse stata una cosa completamente diversa e vabbè.
Vedo che poi rispondete tutti allo stesso modo, "apri un thread, apri un thread", vi hanno fatto il lavaggio del cervello? O è perché questo forum gioca a chi ce l'ha più lungo? 5000 topic aperti ogni giorno, wow, siamo grandi.:oogle:
Cioè?Compra altre ventole, quelòle che ti pare. Ma falle comandare da un fan controller... devi avere la maggiore flessibilità possibile... più ventole = più rumore
Ciao Oktane, qui c'è il mio thread comunque -> https://www.tomshw.it/forum/threads/migliorare-areazione-case.727496/ potete venire ad aiutarmi lì se vi va.Eh ciao adesso mi arriva la notifica
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum