Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il case a cui mi riferisco, o che in caso mi andrebbe bene come dimensioni è quello che cito all'inizio ovvero: Vultech GS-2490 e dalle specifiche leggo che supporta mobo micro-atx (max 25 x 25), e la Asrock mi sembrava andasse bene.
Tra mini, micro ATX e ITX davvero sta facendo confusione, però tra case e mobo che dico ci dovrebbe essere compatibilità.
- - - Updated - - -
Infatti ho notato, però alcune schede che ho visto anche non avendo la porta COM fisicamente sul retro, al loro interno hanno i 9 pin che collegandoli mi ridanno la porta.
allora quella che ti ho messo ha la com e la parallela e sembra compatibile con gli fx
Sembra che vada bene, solo che ho girato un paio di store on-line e non c'è da nessuna parte.
su amazon ce un modello simile o potresti optrare come ho detto per una porta parallela via pci
Avevo visto, però, correggimi se sbaglio, il modello non è il ... PLUS, e da specifiche la mobo supporta processori fino a 95w invece la PLUS fino a 125w.
Poi stavo dando un'occhiata alle mobo ASRock tipo: ASrock 960GM/U3S3 FX, o quelle della stessa serie 960, però nessuno nella lista compatibilità CPU riporta l' Fx8320, ma ho notato che su alcuni siti vendono la mobo + cpu anche fx8350, quindi mi chiedevo se sia o meno compatibile.
anche la plus fino a 95w percio ti consigliavo una mobo piu recente e per le porte parallele e com tramite pci
- - - Updated - - -
ora che ho visto si fino a 125w
- - - Updated - - -
se prendi un haswell ce questo ma con porta parallela
ASUS - Motherboard H81M-C socket LGA 1150 chipset Intel H81 Micro-ATX
Comunque forso ho lasciato intendere male, a me serve solamente la porta seriale. invece della LPT non mi interessa che ci sia.
Come procesore volevo restare su AMD, ho visto che a parità di prezzo sembra offrire di più (almeno sulla carta)
Si solo quella, che avrei preferito fosse stata gia sulla mobo.
In effetti hai ragione, non ci avevo propio pensato!! e cosa mi consigli come mobo?per 8€ puoi prenderlo a parte ed avere una mobo aggiornata con il bios uefi,porte sata 3 6gb/s e usb 3.0
In effetti hai ragione, non ci avevo propio pensato!! e cosa mi consigli come mobo?
gigabyte ga 970a ud3 o ud3p
- - - Updated - - -
poi la com o parallela quello che vuoi puoi cercarlo anche su un negozio di computer,quel link era per dimostrarti che le trovi prendi su uno che sia piu affidabile o direttamente da amazon