Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se scarichi il manuale è tutto spiegato per filo e per segno a pagina 3, comunque assieme al subwoofer troverai un cavo con uno speakOn da un lato e 3 fili liberi dall'altro. Al subwoofer colleghi lo SpeakON mentre all'amplificatore da un lato colleghi il filo rosso ad uno dei due bussolotti rossi (+), il bianco al bussolotto rosso rimanente, mentre il nero ad uno dei due bussolotti neri (-), è indifferente.
Sì sì ho notato, infatti li ho rifatti e ho lasciato fino alle vitiSi, ho capito che intendi. Io mi sono fermato alle viti, dentro le banane sono cave per potersi comprimere un minimo, non so se hai notato ma serve un minimo di forza per farle entrare nei fori.
Mi sfugge qualcosa, se ti limiti ad attivare la zona 2 dal telecomando senza passare da AllZone, la zona 1 non si muta? In teoria dovresti avere solo le Mission in funzione, oppure intendi qualcosa di diverso?
Per avere il subwoofer sempre in funzione devi settarlo in modalità LFE+Main, entrambe le uscite sono sempre attive e trasmettono lo stesso segnale.
Allora, i diffusori sono impostati su surround back, e l'amp assign è su zona 2. Per il cambiare ingressi come faccio se ho comunque il pc collegato con HDMI? Se cambio ingresso alla zone 1 non ho audio dalla zone 2, anche selezionandole l'ingresso dove ho il PC...Hai collegato i diffusori della zona2 su surround back ? ( No sui surround)
La voce "amp assign" è settata su "zona2" ?
Per sentire solo la zona 2 devi impostare ingressi diversi, ad esempio se vuoi sentire il pc su zona2 imposti ingresso bluray (ad esempio ,che sarà spento) sulla zona1