- 25,794
- 11,690
- CPU
- i5 11400F
- Dissipatore
- Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
- Scheda Madre
- Msi MAG B560M Bazooka
- HDD
- Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
- RAM
- Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
- GPU
- Sapphire Radeon RX 6700 XT
- Monitor
- HP X24ih
- PSU
- Seasonic M12II Evo 520w Bronze
- Case
- Corsair Carbide SPEC 03
- OS
- Windows 10 Pro
si lo so benissimoLa scheda di rete è accessibile ha un prezzo per niente proibitivo.
ma tanto non posso portare il cavo ethernet fino al pc in ogni caso quindi non me ne faccio niente a prescindere
comunque non devo gestire un datacenter, se sono sopravvissuto sino ad oggi con 17.7 mbps effettivi, anche avere 400-450mbs effettivi via wifi sembrerà di volare 😅
l' ultimo dubbio è cosa spuntare durante il processo sotto al voce numero di telefono:
"ultimo dubbio, sulla pagina di tiscali chiede se abbiamo il servizio telefonico, devo rispondere si o no?
io ho tim premium base adsl, quindi ho si il numero di telefono assegnato essendo la linea in rame, ma tecnicamente parlando non ho il telefono fisso.
devo quindi selezionare servizio telefonico si o no?
se metto no, poi mi chiede il codice di migrazione e al interno di quello c'è comunque il numero di telefono che identifica la linea fissa"