RISOLTO Consigli su mouse da programmazione (lavoro) e anche gaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skrila04

Nuovo Utente
27
2
Salve a tutti!
Sono in questa sezione dei mouse perchè sono alla ricerca di un mouse principalmente da lavoro in modo più specifico programmazione, video editing ecc...però vorrei che fosse anche un mouse buono nell'ambito gaming...quindi la mia domanda principalmente è quella se esiste affatto un mouse che soddisfi questi requisiti ovvero che sia da gaming e da lavoro..Come budget starei sui massimo 30 euro.Le dimensioni della mano sono:lunghezza 17 cm larghezza 10 cm metti caso servissero.. Penso che serva un mouse palm grip,se e mi sbaglio correggetemi...con questo è tutto grazie in anticipo :)
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Con questo budget mi viene in mente solo in Pulsefire Core. Anche un Roccat Kain 122 dal warehousedeals potrebbe starci ma sfori un po' e comunque è un usato ottime condizioni (che con gran probabilitá è pari ad un nuovo ma comunque sappi che viene valutato come usato e c'è una piccola probabilitá che potrebbe esserlo).
 
  • Mi piace
Reazioni: Skrila04

Skrila04

Nuovo Utente
27
2
Con questo budget mi viene in mente solo in Pulsefire Core. Anche un Roccat Kain 122 dal warehousedeals potrebbe starci ma sfori un po' e comunque è un usato ottime condizioni (che con gran probabilitá è pari ad un nuovo ma comunque sappi che viene valutato come usato e c'è una piccola probabilitá che potrebbe esserlo).
Ottimo grazie mille per il consiglio , se entro il budget di 30 euro non è che si trovi un granchè allora sarò costretto ad aumentare..però ecco.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Il pulsefire core costa 31 circa, quindi sei lí lí, prenderei quello.
 
  • Mi piace
Reazioni: Skrila04
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili