RISOLTO Consigli su mouse da programmazione (lavoro) e anche gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skrila04

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
Salve a tutti!
Sono in questa sezione dei mouse perchè sono alla ricerca di un mouse principalmente da lavoro in modo più specifico programmazione, video editing ecc...però vorrei che fosse anche un mouse buono nell'ambito gaming...quindi la mia domanda principalmente è quella se esiste affatto un mouse che soddisfi questi requisiti ovvero che sia da gaming e da lavoro..Come budget starei sui massimo 30 euro.Le dimensioni della mano sono:lunghezza 17 cm larghezza 10 cm metti caso servissero.. Penso che serva un mouse palm grip,se e mi sbaglio correggetemi...con questo è tutto grazie in anticipo :)

Con questo budget mi viene in mente solo in Pulsefire Core. Anche un Roccat Kain 122 dal warehousedeals potrebbe starci ma sfori un po' e comunque è un usato ottime condizioni (che con gran probabilitá è pari ad un nuovo ma comunque sappi che viene valutato come usato e c'è una piccola probabilitá che potrebbe esserlo).

Con questo budget mi viene in mente solo in Pulsefire Core. Anche un Roccat Kain 122 dal warehousedeals potrebbe starci ma sfori un po' e comunque è un usato ottime condizioni (che con gran probabilitá è pari ad un nuovo ma comunque sappi che viene valutato come usato e c'è una piccola probabilitá che potrebbe esserlo).
Ottimo grazie mille per il consiglio , se entro il budget di 30 euro non è che si trovi un granchè allora sarò costretto ad aumentare..però ecco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro