Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il cavo della pompa va collegato singolarmente sulla mobo, mentre l'hub con le 3 ventole va collegato su cpu_fanda un video che ho visto, sembrerebbe che: RGB che esce dalle ventole va collegato al maschio del box (ad uno dei 3 fili della seconda foto).
In conclusione habs va collegato alla mobo, RGB delle ventole si collega al box che a sua volta si collega alla mobo e poi l'altro connettore del box, che sarebbe la pompa, sulla mobo dove c'è scritto PUMP
strano su quella scheda, non è di fascia economica, controlla in gestione dispositivi se c'è qualche simbolo di errore, prova anche a rimuoverlo (da gestioni dispositivo) e a reinstallarlo con i driver che ti da windowsGrazie mr_loco, assemblaggio terminato, purtroppo dopo aver reso e riordinato il raffreddatore a liquido per una ventola rotta, mi sa che devo rimandare indietro anche la scheda madre, dopo un solo giorno non funziona più il bluetooth..![]()
messo anche i driver dal sito asus? i driver del chipset da dove li hai scaricati?Ieri ho fatto mille prove compreso quelle che hai citato, quando provo ad attivarlo a volte scompare proprio l'icona dalla barra delle applicazioni e se non scompare e provo a connettere cuffie o gamepad non trova niente.
i driver tutti su Asus driverhub, ha funzionato per 2gg fino a ieri sera, oggi non va più senza aver fatto nulla.