karim76
Utente Èlite
- Reazioni
- 571
- Punteggio
- 108
Ciao a tutti come da titolo vorrei cimentarmi ad installare un sisteme a liquido. Premesso che al momento non ne ho un "reale" bisogno sarebbe solo per gusto estetico :luxhello::luxhello::luxhello:
Purtroppo non me ne intendo molto avrei bisogno di consigli riguardo i materiali ,dove comprare,cosa comprare (misure tubi e connessioni varie,pompe taniche ecc.)
il mio pc consiste in:
Case: CM Storm Striker bianco
cpu: i5 4690k oc a 4,3Mhz
MB: asus z97 pro gamer
Ram: Hyper Fury 1866 16gb
Gpu: GTX970 strix
Alim: Be quiet dark pro 11 750w
SSD: crucial 240gb
HDD: seagate 1tb
Mi piacerebbe che i tubi siano bianchi ( vorrei evitare di usare coloranti visto che dicono che usandoli dovrei ripulire il sistema più spesso), mi piacerebbe una tanica cilindrica .
Ringrazio chiunque mi possa dare suggerimenti a proposito,ah dimenticavo :cav: ... cosa moooolto importante non vorrei superare i 250€
P.S. in caso doveste consigliarmi un custom per piacere specificate il numero di pezzi neccessari e le misure :ok:
Purtroppo non me ne intendo molto avrei bisogno di consigli riguardo i materiali ,dove comprare,cosa comprare (misure tubi e connessioni varie,pompe taniche ecc.)
il mio pc consiste in:
Case: CM Storm Striker bianco
cpu: i5 4690k oc a 4,3Mhz
MB: asus z97 pro gamer
Ram: Hyper Fury 1866 16gb
Gpu: GTX970 strix
Alim: Be quiet dark pro 11 750w
SSD: crucial 240gb
HDD: seagate 1tb
Mi piacerebbe che i tubi siano bianchi ( vorrei evitare di usare coloranti visto che dicono che usandoli dovrei ripulire il sistema più spesso), mi piacerebbe una tanica cilindrica .
Ringrazio chiunque mi possa dare suggerimenti a proposito,ah dimenticavo :cav: ... cosa moooolto importante non vorrei superare i 250€
P.S. in caso doveste consigliarmi un custom per piacere specificate il numero di pezzi neccessari e le misure :ok:

arty: