Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che visto che risparmio un po' sul monitor,posso permettermi di arrivare a 900..e la configurazione da te consigliata mi piace molto(l'ssd mi va bene anche se non è top come il Samsung).
Ad ogni modo non sono un grande esperto,quindi non saprei che case scegliere,ma per quanto riguarda la RAM è meglio una 2x4 o una da 8GB unica?grazie
Ok grazie,solo un'ultima cosa..ovviamente per spendere meno possibile per quanto riguarda le spese di spedizione,dovrei prendere tutto da un'unico sito,dunque vorrei sapere se ne avete alcuni da consigliare..ad esempio Ariete,la configurazione che mi hai proposto,l'hai presa da un'unico sito?se si,quale?
ancora grazie mille
- - - Updated - - -
Ho appena finito di guardare i case, e devo dire che questo mi piace molto: Case Midi-Tower BitFenix Shinobi Window Nero ATX;
Che dite? è buono? È compatibile con la mia configurazione?
Grazie!
si è buono, però ci devi comprare un paio di ventole perchè purtroppo te ne danno solo 1 inclusa :nono:
guardati la recensione ;)
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/395798-bitfenix-shinobi.html
Puoi tenere quello stock tranquillamente, se casomai diventasse troppo rumoroso lo cambierai in seguito ;) il case va bene, ma devi areare con un paio di ventole in più.
- - - Updated - - -
Il problema non è tanto la CPU ma il calore della GTX770 che non è poco :asd: la ventola dell'alimentatore lasciala perdere, deve raffreddare il PSU e basta ;)
Scusa l'ignoranza, ma parliamo di dissipatori(la GTX770 ne ha già interni) oppure di ventole aggiuntive per il raffreddamento?
In ogni caso, è davvedo necessario?
Il case che ho preso ne ha 2 in dotazione, una da 140 e una da 120, in più ho quella dell'alimentatore, la doppia della GTX770 e quella del processore, direi che può bastare no?Potresti evitare di comprare il raijintek Aidos, e magari con i soldi risparmiati prendere un paio di ventole aggiuntive per il case.