Consigli su FPS free da giocare online...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZumFox_

Utente Attivo
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti...

sono nuovo di questo forum, vorrei sapere se potete consigliarmi un buon FPS ( possibilmente free ) da giocare online...che non sia FEAR ( che ho già provato, ma il mio pc purtroppo ,finchè non lo cambio, non lo regge a dei livelli accettabili ) o AA.

Grazie mille

Zum
 
2 cose:
A) visto che il tuo pc è vecchio era meglio che lo postavi no? Se no come si fa a consigliarti qualcosa?
B) Il titolo della discussione deve spiegare di che cosa si tratta.. se no hai voglia che qualcuno ti risponda.. ;)

Cmq puoi provare America's Army... dovrebbe essere un pò più leggero di FEAR Combat...
Oppure Wolfestain Enemy Territory mi pare sia free... però mi fa davvero schifo come gioco..

ciauz ;)
 
Hai ragione..scusa...sono stato poco preciso....
Tornando al post....un certo Warrock è bello? ne ho sentito parlare...ma non ho tante informazioni a parte degli screen...

America's army ci giocavo/gioco...però volevo sapere se c'erano altri giochi carini...
 
Hai ragione..scusa...sono stato poco preciso....
Tornando al post....un certo Warrock è bello? ne ho sentito parlare...ma non ho tante informazioni a parte degli screen...

America's army ci giocavo/gioco...però volevo sapere se c'erano altri giochi carini...
Ok, il titolo l'ho modificato io... cmq aggiungi la tua config al profilo... Warrock non ci ho mai giocato..
 
P4 2.5Ghz 1 GB ram Radeon9200 256MB... please...so che è un rottame...evitate commenti maligni :D sto aspettando lo stipendio per cambiarlo del tutto...dalla scheda madre al tasto per l'accensione :D
 
P4 2.5Ghz 1 GB ram Radeon9200 256MB... please...so che è un rottame...evitate commenti maligni :D sto aspettando lo stipendio per cambiarlo del tutto...dalla scheda madre al tasto per l'accensione :D
Tranquillo.. l'animo da gamer non è legato al portafogli.. puoi sempre sfoderare anche tu la mia famosa rex 320x240 "tutti i filtri attivi" :asd:

Notte :)
 
In warrock Avg trova virus comunque prova quake live è free, è un gioco da browser, ha una bella grafica e gira anche su pc datati come il mio!
 
C'è anche warmonger, se disattivi la fisica è carino (per essere free, almeno) e abbastanza leggero da giocare
 
io gioco a warrock è bellissimo

e prima giocavo a warrock col tuo stesso pc

solo che il processore aveva 2.66 ghz

senno era uguale compresa la vga



cmq warrock lo regge l'unica pecca è che per entrarci ci mette 10 minuti

poi puoi giocare benissimo a 1024x768 tutto low
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top