Masterkramer
Bannato a Vita
- Reazioni
- 788
- Punteggio
- 85
Buona notizia:sisi:
posta le foto lo zalman è uno spettacolo;)
Posterò le foto quando installerò il tutto, nel frattempo già ho quello della vga.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona notizia:sisi:
posta le foto lo zalman è uno spettacolo;)
Ciao ragazzi, MASTERKRAMER mi spieghi perche e esagerato,puo fare di meglio spendendo il giusto,.
Per il case non discuto che potrebbero andare bene anche altri, ma il tropper e quello che io preferisco.
La cpu o scelto quello visto che e di terza generazione e che come prezzo costa poco di piu del 2600k.
La mobo lo scelta che andava bene al lla cpu e che o sempre usato asus trovandomi bene, le ram vedendo le spcifiche della mobo visto che le supporto le o scelte per i MHz e per il costo a differenza delle corsair, sempre se vadino bene.
SSD che mi consigli va bene, lo uso per OS, per HHD ai ragione visto che e per storage.
Ricordatevi che parla da persona con poca esperienza e che cerco di capire i prodotti secondo i vostri cosigli.
---------- Post added at 22:36 ---------- Previous post was at 22:26 ----------
ciao Chiccolino ai piu notizie delssd il vertex 4, grazie per il case, mi sono fissto sul trooper.
---------- Post added at 22:45 ---------- Previous post was at 22:36 ----------
Ciao frank90, la 7970 ci puo stare io parlo come prezzo poi la valutero, ma la gtx 680 confrontando le altre mi sembra esagerata.
quoto il discorso su cpu e ram di masterkramer e aggiungo che anche le schede madri x79 oltre ai sandy-e scaldano parecchio.
per cui vai di sandy o ivy e campi una vita tranquillo;)
per l'ssd guarda qui:
OCZ Vertex 4 e Indilinx Everest 2, buone prestazioni con il trucco - Tom's Hardware
recentemente ocz ha rilasciato un nuovo firmware che ha aumentato notevolmente la velocità. cerca su news nella home.
come vga prendi la 670, va quasi come la sorella maggiore e costa 100€ meno
Non volevo fare nessuna affermazione, volevo solo capire perche la configurazione scelta fosse esagerata