MatthewFox
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
E' che ho avuto la possibilità di produrre qualche brano su un PC con 8GB di RAM e mi è capitato 3/4 volte che questa si consumasse completamente, quindi dato che il budget che voglio dedicare a questo PC è abbastanza generoso preferisco andare sul sicuro; comunque grazie per il consiglio, prenderò le 1333MHz con latenza 7!!a cosa servono 16 Gb ?? :skept: 8Gb bastano e avanzano per il tuo lavoro :sisi: piuttosto prendi RAM con latenza minore! tipo CL8 o CL7 così guadagnerai più velocità perchè la RAM dipende anche questo fattore :sisi: specie nel tuo lavoro.
cmq prendi frequenza da 1333MHz, non fà la differenza xk tanto se fai OC su sandy alzi solo il molti e quindi la ram non viene toccata.
Ho visto che a 16€ in più c'è lo stesso modello da 700W però; si hanno controindicazioni ad avere un wattaggio più alto di quello necessario?
no anzi... più è alto il wattaggio meno sforzi l'alimentatore che scalderà meno o niente proprio....
Ottimo, quindi anche l'alimentatore è scelto!
Si stavo vedendo questo oppure sempre l'OCZ Agility 3 da 120GB che costa una 20ina d'euro in meno.
ottimo ugualmente
Credo che prenderò il tuo, a conti fatti 20€ non rovinano nessuno.
Credo che andrò su una nVidia a questo punto.Si infatti stavo vedendo che non ha porte per collegare il monitor la mobo quindi devo prendere una scheda video; prenderò la più economica che trovo, preferibilmente Low Profile o al limite con dissipazione passiva.
la gt520 che ti ho consigliato ha una dissipazione passiva e essendo nvidia aiuta il processore, le ati nn lo fanno per ora...