- Reazioni
- 757
- Punteggio
- 68
Socket 1151.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intel min 2666 cl 14/15
Scusa non ho capito....intendi minimo DDR4 2666 cl14 o 15??
Si. Non ti cambia la vita se la latenza è 16 per esempio. Ma per una manciata di euro é preferibile come ho scritto. Ovviamente la frequenza a parità di prezzo puoi andare più su. Intel la legge sempre 2666 max comunque.Scusa non ho capito....intendi minimo DDR4 2666 cl14 o 15??
Basta che sono DDR4 da 2666.
Si. Non ti cambia la vita se la latenza è 16 per esempio. Ma per una manciata di euro é preferibile come ho scritto. Ovviamente la frequenza a parità di prezzo puoi andare più su.
2400 ovviamente funzionano ma appunto a 2400.Quindi quelle 2400 non vanno bene anche se dal manuale della scheda madre vedo supporta anche quelle....giusto??
OK graize !!!!!
Controindicazioni non ce ne sono, non so quanto ti costano. Prova a vedere differ prezzo con altre con più frequenza e/o minore cl. Se qualcuno può guardare per te, col tel io ho difficoltà a navigare (con questo telefono almeno) :)Come 2666 avrebbe queste.....
Corsair Vengeance CMK8GX4M1A2666C16 LPX - 1 x 8 GB - DDR4 2666 MHz - C16 - Supporto XMP 2.0
potrebbero andare?
Controindicazioni non ce ne sono, non so quanto ti costano. Prova a vedere differ prezzo con altre con più frequenza e/o minore cl. Se qualcuno può guardare per te, col tel io ho difficoltà a navigare (con questo telefono almeno) :)
La z370p se non ricordo male è la minore della serie z. Meno performante nell'oc che tu non farai visto che hai una cpu liscia (8400?>nn ricordo). Dovrebbe costarti qualcosa meno.Scusate, ultima domanda :D:D
mia cugina, che lavora dove penso di prendere il PC, mi dice che purtroppo per la ASRock B360 dovrei aspettare una settimana :sonno::sonno:
disponibile ci sarebbe questa microATX Gigabyte Z370M D3H LGA 1151 (Socket H4)
oppure come ATX la Gigabyte Z370P D3
me le consigliate oppure decisamente meglio aspettare la ASRock??