DOMANDA consigli su che processore montare su asus z97

Pubblicità

Michele Nitro

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
ciao ragazzi,vorrei chiedervi un consiglio,al momento ho una scheda madre asus z97 mak2 sabertooth con 32 gb ram e con un i7 4790
secondo voi ha senso fare un upgrade di questo processore?se si cosa potrei montare in questa scheda madre?
stavo pensando di fare un upgrade del processore perchè vorrei passare da una 1060 a una 1070

ciao ragazzi,vorrei chiedervi un consiglio,al momento ho una scheda madre asus z97 mak2 sabertooth con 32 gb ram e con un i7 4790
secondo voi ha senso fare un upgrade di questo processore?se si cosa potrei montare in questa scheda madre?
stavo pensando di fare un upgrade del processore perchè vorrei passare da una 1060 a una 1070
Puoi metterci la 1070, o meglio una 2060 che costa meno ed è più veloce, non avrai colli di bottiglia, almeno notevoli; poi se fosse, ci penserai solo allora.

Niente hai già la cpu migliore. Comunque non dovresti aver nessun problema a passare alla 1070 con la cpu attuale. Per saperlo con certezza però dovresti postare la configurazione completa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente hai già la cpu migliore. Comunque non dovresti aver nessun problema a passare alla 1070 con la cpu attuale. Per saperlo con certezza però dovresti postare la configurazione completa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
al momento ho :

mobo : z97 mak 2 saberthooth
ram : g skill 32 gb 1866
processore : i7 4790 con raffreddamento a liquido thermaltake
ssd : 120 gb kingstone
ssd : samsung 860 evo 250gb
alimentatore 550w lepa silver +
case nzxt 440
gpu 1060 6 gb asus

Ultima modifica:
Pubblicità