LUCA PUGGELLI
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 39
il cm storm sniper è un mid case.. boh sinceramente come aspetto non mi convince tanto.. insomma poi alla fine è un mid che costa quanto un full
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il cm storm sniper è un mid case.. boh sinceramente come aspetto non mi convince tanto.. insomma poi alla fine è un mid che costa quanto un full
ma cosa si intende per feautures di un case? cioè quali sono?
insomma per dire che un case è meglio di un altro cosa si deve guardare? spazio.. ventole... materiali.. e?
...e ancora.. full o mid??
tenchiu veri mach
se vuoi un buon case ti suggerisco di prenderlo di alluminio.... dissipa meglio il calore... per spendere sulle 120€ NZXT LeXa mentre se vuoi spendere sulle 70 ti consiglio il cooler master 690 pexò l'unico difetto che nn è di alluminio... pxò vale la pena.....molto meglio del centurion 590
In base a cosa si puo dire che il cm 690 è meglio del 590?? Cioè.. a me sembrano molto simili.. però sicuramente a un occhio piu esperto sono visibili differenze che alla fine dei conti sono importanti.. ma quali sono??:D
Il 590 è leggermente più piccolo e meno aerato (soprattutto parte bassa), ha un vano 5,25 in più ma un 3,5 in meno... unità da 5,25 normalmente ne bastano 1-2, di hard disk non ce n'è mai abbastanza. Il 590 per gli hard disk ha il cestello, il 690 ha dei comodi vani rimovibili. Poi va anche a gusto. Come detto altra differenza è nella posizione dell'alimentatore.
mmm... e i case LIAN-LI? Ho letto spesso che sono molto buoni.. per ora ne ho visti due molto interessanti.. mi sapete dare consigli a riguardo??
Lian Li PC-60 B Plus II - black - Second Edition
Lian Li PC-A 17 black
grazie!
molto propenso per il secondo..
ok qui non ci scrive piu nessuno....
riepilogo: ho dubbi sull'acquisto di nuovo case.. quelli che mi interessano sono i seguenti
mid:
lian li a 17 (€ 151)
hiper osiris (€ 155)
full
coolermaster stacker t01 (129€)
antec twelve hundred (165 €)
sono molto indeciso!!
vorrei un case che mi durasse per un bel po di tempo... e sono piu attirato dai mid che dai full..
Hiper Osiris :sisi: .
Ti suggerisco anche di visionare i Silverstone Kublai. In particolare il kb02 (:love:) ed il kb 03.