Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio da chi, sicuramente, è molto piú aggiornato di me.
A casa abbiamo una ADSL Vodafone con cui abbiamo un contratto dal 2009.
Piú precisamente abbiamo: "Vodafone Casa Internet e Telefono Flat Plus - attivo dal 13-11-09. Pagamento bimestrale con costi, almeno penso, ESORBITANTI (87,45 Euro). La fibra ancora non è collegata per cui, in paese, si viaggia con l'ADSL e non mi dispiace comunque, visto che giocando online e usando internet tutti i giorni, raramente ho problemi di Lag o internet assente.
Da ieri ormai non ho piú connessione internet a causa di un fulmine che ha colpito molto vicino casa nostra e che, da quel che vedo, deve avere fulminato la Vodafone Station Revolution (considerato che non si accende neanche la striscia rossa sottostante e/o i LED, per cui penso sia andata e si spera che il tecnico arrivi presto sennó addio Smartworking...)
Per cui volevo chiedere, in questo periodo di calma piatta... Qualcuno potrebbe consigliarmi se disdire il contratto in essere ed aprirne un altro con un nuovo operatore oppure sempre con Vodafone, visto che sinceramente il telefono fisso mi è praticamente inutile e penso che, come pagamento, sia piuttosto alto.
Una nuova Vodafone station senza telefono fisso, considerando che comunque mi serve internet illimitato (almeno per il PC con cui sono connesso all'ADSL tramite cavo e tutti utilizzano il wifi sia per svago che per DAD e lavoro).
Aspetto vostri consigli, grazie mille!
A casa abbiamo una ADSL Vodafone con cui abbiamo un contratto dal 2009.
Piú precisamente abbiamo: "Vodafone Casa Internet e Telefono Flat Plus - attivo dal 13-11-09. Pagamento bimestrale con costi, almeno penso, ESORBITANTI (87,45 Euro). La fibra ancora non è collegata per cui, in paese, si viaggia con l'ADSL e non mi dispiace comunque, visto che giocando online e usando internet tutti i giorni, raramente ho problemi di Lag o internet assente.
Da ieri ormai non ho piú connessione internet a causa di un fulmine che ha colpito molto vicino casa nostra e che, da quel che vedo, deve avere fulminato la Vodafone Station Revolution (considerato che non si accende neanche la striscia rossa sottostante e/o i LED, per cui penso sia andata e si spera che il tecnico arrivi presto sennó addio Smartworking...)
Per cui volevo chiedere, in questo periodo di calma piatta... Qualcuno potrebbe consigliarmi se disdire il contratto in essere ed aprirne un altro con un nuovo operatore oppure sempre con Vodafone, visto che sinceramente il telefono fisso mi è praticamente inutile e penso che, come pagamento, sia piuttosto alto.
Una nuova Vodafone station senza telefono fisso, considerando che comunque mi serve internet illimitato (almeno per il PC con cui sono connesso all'ADSL tramite cavo e tutti utilizzano il wifi sia per svago che per DAD e lavoro).
Aspetto vostri consigli, grazie mille!